Primo sguardo allo skateBenvenuti a Redfall! – Nuovo trailerL'Evento Estivo arriva a Sunrise VillageAssetto Corsa Competizione è il nuovo videogioco ufficiale di FIA ...GIANTS SOFTWARE A GAMESCOMNVIDIA Studio: arriva il driver di giugnoGhostrunner: Disponibile da oggi la Complete EditionGuerra Ucraina Zelensky : il video dell'attacco missilistico a ...Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT ...Post Covid-19 : dopo la guarigione rischio depressioneLibano : torturati dal datore di lavoro con martellate, elettrochoc e ...Covid, Napoli : I positivi non fanno il tampone per non perdere le ...KONAMI estende la partnership con il Bayern MonacoROGUEBOOK: DISPONIBILE SU STADIASony presenta “INZONE”, nuovo brand gaming per PCWay of the Hunter uscirà ad agostoNZXT presenta le Capture Card Signal 4K30 e Signal HD60Farming Simulator 22 - Kubota Pack disponibileGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a RobinGame Ready driver per F1 22 disponibiliMARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE ARRIVA A OTTOBREBandai Namco ha annunciato PAC-MAN WORLD Re-PACSuper Bomberman R 2! in arrivo nel 2023Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivo
di Zazoom di mercoledì 6 aprile 2022

Will Smith : Il giovane amante di Jada Pinkett racconterà tutto in un libro

Will

Dopo quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar 2022, Will Smith e sua moglie Jada Pinkett sono finiti sulla bocca di tutti. Per diversi giorni sul web non è rimasto altro che lo schiaffo che Smith ha dato a Chris Rock, colpevole di aver fatto una battuta non molto delicata sul look della moglie del noto attore. La star di Hollywood però sembra non aver capito l'ironia del comico e ha deciso di farglielo capire con un gesto sfacciato... Smith è salito sul palco, dove ha colpito Rock e lo ha avvertito di non parlare più di sua moglie. Sembra che per Smith, come ha poi confermato, la famiglia sia intoccabile, ma forse non tutti sanno della crisi che la coppia ha attraversato qualche anno fa.

Tra le coppie più longeve di Hollywood, Will e Jada Pinkett Smith si sono sposati nel 1997 e un anno dopo è nato il loro figlio maggiore, Jaden, ora noto rapper e attore americano. Poi è arrivata Willow nel 2000, che, seguendo le orme del padre, si è dedicata allo spettacolo e oggi è una cantante di successo. Sembra però che negli anni anche la più perfetta delle famiglie, amata dal pubblico, abbia avuto dei problemi e la causa sembra essere una relazione tra Jada Pinkett e un'amico del figlio Jaden. 

Qualche anno fa, Jada Pinkett Smith ha fatto scandalo con una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: durante il Red Table Talk, format trasmesso su Facebook, ha confessato di aver tradito il marito Will. Ma ciò che ha sconvolto di più i fan è stata l'ammissione di averlo fatto con un amico di suo figlio Jaden, che all'epoca era ospite a casa sua. Jada era stata messa alle strette dal giovane, che qualche giorno prima aveva raccontato di aver avuto una relazione intima con lei, proprio mentre era a casa. 

Un vero scandalo, che i fan della coppia hanno faticato ad accettare. Jada Pinkett Smith, che ha affrontato suo marito Will con l'accusa di tradimento durante Red Table Talk, ha ammesso di essere stata con il musicista August Alsina. Il rapper era stato invitato dalla famiglia Smith, ma col tempo Jada ha confessato di essere rimasta affascinata dal giovane cantante, lasciandosi trasportare da quel legame. Secondo alcune indiscrezioni, Alsina sarebbe ora in procinto di scrivere un libro, in cui racconterà tutta la verità sulla sua relazione con Pinkett.

Altre News per: willsmithgiovaneamantejadapinkettracconterà