di Alessia Mogevero di venerdì 18 marzo 2022

Aurora Ramazzotti : Mamma e papà di nuovo insieme ...

aurora ramazzotti
Dopo un lungo silenzio, Aurora Ramazzotti risponde a Tomaso Trussardi, reduce dalla separazione con Michelle Hunziker, e parla del possibile ritorno dell'amore tra madre e padre Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti ospite di Francesca Fagnani al "Belve" stasera alle 22.55 su Raidue risponde a Tomaso Trussardi. 

Dopo la separazione con la madre Michelle Hunziker, infatti, l'imprenditore aveva parlato della loro relazione: "Negli ultimi tempi - ha confidato - i rapporti con Aurora si sono un po' rarefatti e mi dispiace molto, spero che tutto si risolva. Provo un grande affetto per lei, continuo ad usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato per un compleanno». 

Aurora, dopo un lungo silenzio, ha deciso di replicare e portare serenità: «Tomaso è entrato in una famiglia complessa che già appartiene a lui - ha spiegato - Si è preso cura di alcune cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire. Non credo che il nostro rapporto sia compromesso: siamo persone diverse e abbiamo idee diverse, ma gli voglio molto bene». 

Da tempo si parla di un riavvicinamento tra i suoi genitori, Michelle (ora sembra molto legata all'ex gieffino Giovanni Angiolini) ed Eros Ramazzotti, che tra l'altro durante il programma "Michelle Impossible" sembrava ancora molto legato: "Non ho ricordi, ho foto: belle, iconiche, pazze. Li trovo meravigliosi, ma come li conosco sono completamente incompatibili. Si esaurirebbero a vicenda. Spero con tutto me stessa che non succeda».

Altre Notizie: Destiny 2 si veste a festa: l'Aurora è tornata; Destiny 2 - L'Aurora torna con la stagione dei Serafini; Aurora Collection di Logitech G - una nuova era del Gaming ;