di Giuseppe Saieva di mercoledì 2 marzo 2022

Red Dead Online: stagione della Caccia alla taglia!

dead online

Ricompense per Caccia alla taglia e guadagni tripli nella serie in evidenza della settimana per tutto il mese, oltre a un abito gratuito ispirato dalla comunità e altro

La frontiera trabocca di criminali: ti serviranno coraggio, determinazione e un arsenale ben rifornito per riuscire a catturarli. Preparati a catturare i fuggitivi e consegnali vivi o morti in qualità di Cacciatore di taglie per ottenere ricompense e bonus per tutto il mese.

I nuovi giocatori possono andare a Rhodes e iniziare la propria carriera da vigilante con 5 Lingotti d'Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie. Dopo aver ottenuto tale documentazione, tutti i cacciatori riceveranno RDO$ e PE doppi sulle taglie presenti sulle bacheche delle taglie e sui giocatori ricercati. Inoltre, le taglie leggendarie e i ricercati famigerati frutteranno RDO$ e PE tripli per tutto il mese.

I Cacciatori di taglie che giocheranno a Red Dead Online tra il 1° marzo e il 4 aprile riceveranno 150 cartucce per revolver e una ricompensa per un cambio di livello di Onore gratuito, mentre i possessori della Licenza da Cacciatore di taglie II riceveranno un saldo della propria taglia gratuito. Ognuna di queste ricompense sarà accessibile dalla sezione Vantaggi entro 72 ore.

dead online

Dall’1 al 7 marzo: consegna 2 giocatori ricercati per ricevere uno sconto del 30% su un Carro da Cacciatore di taglie.

Dall’8 al 14 marzo: consegna 5 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per ottenere una mappa del tesoro che conduce a beni nascosti a Hill Haven ovest. Consegna 10 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per ricevere una mappa del tesoro con informazioni su un baule che si cela nei pressi di O’Creagh’s Run.

Dal 15 al 21 marzo: consegna 5 taglie leggendarie per ottenere i Pantaloni con legacci in una tinta selezionata.

Dal 22 al 28 marzo: consegna 5 ricercati famigerati per ricevere un Gilet Hopeman in una tinta selezionata.

Dal 29 marzo al 4 aprile: consegna 15 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per ricevere 3 Lingotti d'Oro.

È ora di passare all’élite dei Cacciatori di taglie: completa per 3 giorni consecutivile sfide del Ruolo di Cacciatore di taglie per ricevere una ricompensa per uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sulla Licenza da Cacciatore di taglie II. Coloro che completeranno le sfide per 3 giorni consecutivi, ma possiedono già la Licenza da Cacciatore di taglie II, riceveranno un’offerta per il 30% di sconto su un articolo per i possessori di Licenza da cacciatore di taglie II.

Consegna un giocatore ricercato nell’arco del mese e ricevi un’offerta per una bandoliera singola a metà prezzo.

Tutti i giocatori di Red Dead Online che effettueranno l’accesso questo mese riceveranno 5 Rivitalizzanti speciali per cavalli per mantenere in salute il loro compagno di avventure.

dead online

CREA GRATIS UN ELEGANTE ABITO DA CACCIATORE DI TAGLIE

I Cacciatori di taglie sono noti per il terrore che riescono a instillare nel cuore degli uomini e delle donne, ma alcuni sono famosi anche per il loro impeccabile stile. Chi riesce a sfuggire alle grinfie di queste figure leggendarie canta delle loro gesta di fronte al fuoco.

Questo mese, i giocatori possono riscattare gratuitamente gli articoli necessari a realizzare un elegante abito per Cacciatori di taglie grazie al redditor whiskotto, che ha pubblicatoquesto fantastico completo sul subreddit r/RedDeadFashion. Ottieni il Cappello Bellerose, il Soprabito a tubo, la Camicia comune (da uomo), la Camicetta occidentale (da donna), il Gilet Richfield, i Pantaloni da città con risvolto, i Mini chaps militari e gli Stivali da cavalleria, assieme ad alcune colorazioni della Cravatta e dei Guanti in pelle.

In più, il Gilet Cardozo e gli Stivali Calhoun sono tornati nelle pagine del catalogo e sugli scaffali dei sarti per un tempo limitato. Accaparrateli finché puoi.

dead online

RDO$ E PE DEL RUOLO DOPPI NEGLI EVENTI FREE ROAM PER CACCIATORI DI TAGLIE

Mentre la frontiera è travolta da un’ondata di crimine, è il momento di essere determinati e coraggiosi e di affrontare i fuorilegge. Questo mese, completa gli eventi Free Roam per Cacciatori di taglie come Caccia in branco e Caccia grossa per ottenere RDO$ e PE da Cacciatore di taglie doppi. Completando un evento Free Roam per Cacciatori di taglie ogni settimana di questo mese riceverai 5 Titoli di Capitale. Consegna una taglia ogni settimana tra l’1 e il 28 marzo per ricevere 2 Lingotti d’Oro.

dead online

CALENDARIO DELLA SERIE IN EVIDENZA

Tieni d'occhio la serie in evidenza a rotazione della settimana: frutta RDO$ e PE tripli. Vincendo una singola partita in una serie in evidenza qualsiasi avrai un’offerta per il 50% di sconto su una selezione di gilet dai sarti di tutti i cinque Stati e nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro 72 ore dal completamento.

Dall’1 al 7 marzo: Corsa alle armi (estrema)

  • Questa settimana, consegna 2 giocatori ricercati per ricevere uno sconto del 30% su un Carro da Cacciatore di taglie.

Dall’8 al 14 marzo: serie di Conquiste (estrema)

  • Consegna 5 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per avere una mappa del tesoro che conduce a beni nascosti a Hill Haven ovest.
  • Consegna 10 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per ricevere una mappa del tesoro con informazioni su un baule nascosto a O’Creagh’s Run.

Dal 15 al 21 marzo: serie letale (estrema)

  • Consegna 5 taglie leggendarie per avere un paio di Pantaloni con legacci in una tinta selezionata.

Dal 22 al 28 marzo: serie di Sparatorie a squadre (estrema)

  • Consegna 5 ricercati famigerati per ricevere un Gilet Hopeman in una tinta selezionata.

Dal 29 marzo al 4 aprile: serie di Rese dei conti (estrema)

  • Consegna 15 taglie o taglie leggendarie o ricercati famigerati per ricevere in premio 3 Lingotti d'Oro.

SCONTI

Vuoi cacciare i criminali? Chi vuole lanciarsi nella caccia alle taglie potrà approfittare di 5 Lingotti d’Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie. Dopo aver consegnato le taglie, leccati le ferite concedendoti un whisky o una birra gratis in tutti i saloon.

Nel frattempo, le stalle dei cinque Stati offrono il 40% di sconto sui cavalli Andalusi e Bretoni.

Chi è già Cacciatore di taglie potrà approfittare del 30% di sconto su tutti gli abiti per Cacciatori di taglie (tra cui Il Wakeeney, Il Bullard, Il Garwood, Il Carthage e Il Thorogood). Questo mese abbiamo sconti anche su una serie di armi, scorte, capi d’abbigliamento e di articoli di equipaggiamento, tra cui:

dead online

Altre Notizie: Red Dead Online:Bonus eventi Free Roam e altro; Red Dead Online: bonus di Blood Money, Bonus per Posse e altro ancora ; Red Dead Online: Bonus Cacciatori di taglie, Regali di San Valentino e molto altro;