di Giuseppe Saieva di mercoledì 2 marzo 2022

ZTE rilascia la nuova serie Hero Blade V40

rilascia nuova

ZTE ha rilasciato la nuova serie ZTE Hero Blade V40 al Mobile World Congress 2022. La gamma comprende ZTE Blade V40 5G, ZTE Blade V40 Pro, ZTE Blade V40 e ZTE Blade V40 Vita. Con una configurazione diversificata e prestazioni ultra-forte, questi quattro modelli hanno attirato molta attenzione.

ZTE Blade V40 5G, dotato di 5G Super Antenna 3.0 è più veloce, più stabile e molto più smart

L'Internet mobile nell'era 5G è formalmente entrato nella fase di alta larghezza di banda e bassa latenza. Gli utenti richiedono segnali stabili e ad alta velocità per migliorare la loro esperienza online e, durante il MWC 2022, ZTE ha presentato lo ZTE Blade V40 5G con eccellenti prestazioni 5G.

Alimentato da un processore 7nm octa-core 5G, e una super antenna 5G applicata con un sistema integrato a 360° e tecnologia Sounding Reference Signal, ZTE Blade V40 5G gode di prestazioni accelerate con reti triple 4G, 5G e Wi-Fi. In questo modo, fornirà una capacità di caricamento più veloce, reti più stabili e un'esperienza più smart.

ZTE Blade V40 Pro, dotato di 65W di ricarica veloce e un corpo sottile di 8,3 mm, bilancia perfettamente performance e design

Attualmente, la velocità di rete veloce, la ricarica veloce e design eccellente sono tutti requisiti per definire uno smartphone perfetto. ZTE Blade V40 Pro soddisfa esattamente questi requisiti. Dotato di 65W di ricarica super-veloce, la batteria ad alta capacità da 5100mAh e la tecnologia intelligente di risparmio energetico di ZTE lo rendono uno dei modelli preferiti dagli utenti.

Il corpo di 8,3 mm con un design aerodinamico rende l'intero corpo sottile e naturale. Lo schermo AMOLED da 6,67 pollici con profondità di colore a 8 bit copre l'ampia gamma cromatica DCI-P3 a piena luminosità, permettendo una transizione di colore più naturale. La fotocamera possiede un layout semplice con un design a doppio anello.

ZTE Blade V40, dotato di schermo FHD+ e tripla fotocamera da 48MP, offre una nuova esperienza HD

Lo ZTE Blade V40, con un display FHD+ hole-punch popolare negli ultimi anni, misura 6,67 pollici, con un rapporto screen-to-body del 92,1%, offre un'esperienza coinvolgente a tutto schermo.

È dotato di fotocamere triple da 48MP per cambiare facilmente obiettivo e regolare la fotocamera di profondità, le impostazioni automatiche HDR e la funzione selfie AI da 8MP.

ZTE Blade V40 Vita, dotato del display HD+ Waterdrop, e una batteria ad alta capacità contribuisce alla lunga durata della batteria

Un altro modello della serie ZTE Blade V40 è ZTE Blade V40 Vita, con uno schermo grande e una lunga durata della batteria. Questo smartphone presenta un display HD+ waterdrop da 6,745 pollici, con un rapporto schermo/corpo del 91%, che si colloca tra i top del settore e offre un'esperienza HD e Hi-Fi.

Per quanto riguarda la durata della carica, ZTE Blade V40 Vita è dotato di una batteria ad alta capacità massima di 6000mAh, caricatore veloce da 22,5W e sistema di risparmio energetico AI. Con una lunga durata della batteria, una ricarica veloce e un minor consumo energetico, questo modello permette un utilizzo durevole. Inoltre, la memoria flash UFS 2.2 aiuta il modello ad andare oltre le prestazioni rispetto a molti altri telefoni cellulari.

La serie ZTE Blade V40 sarà successivamente lanciata e disponibile in tutti i canali del mondo, compresi il mercato degli operatori, il mercato aperto, i canali di vendita online e offline a partire da aprile 2022.

Altre Notizie: ZTE presenta LinkPro Wi Fi 7; ZTE - visione globale Better for All al MWC 2024; ZTE 5G+AI nubia Pad 3D II;
Ultime notizie