Il piccolo Rayan non ce l'ha fatta : Morto il bambino di 5 anni caduto in un pozzo in Marocco

piccolo rayan
Il piccoloRayan è Morto per le ferite riportate, era rimasto intrappolato a una profondità di circa 32 metri per più di cento ore. In un primo momento è stato riferito che il bambino era stato estratto vivo.

Il bambino di cinque annicaduto in un pozzo stretto e profondo martedì nel villaggio di Tamorot, nel nord del Marocco, è stato trovato Morto dai soccorritori che lo hanno raggiunto sabato notte dopo giorni di scavi. Rayan era caduto nel pozzo martedì, profondo 32 metri e così stretto da impedire ai soccorritori adulti di arrampicarsi all'interno. Per raggiungere il bambino, nei giorni scorsi le autorità marocchine avevano fatto scavare un pozzo parallelo, che è stato poi collegato al primo pozzo nel punto in cui si trovava Rayan.

Il piccolo Rayan non ce l

Fino a giovedì, ultima notizia delle sue condizioni, il bimbo era vivo e cosciente. Ma quando i soccorritori lo hanno raggiunto, lo hanno trovato Morto. Il caso di Rayan aveva suscitato un'enorme attenzione in Marocco. Tra gli altri, nelle ultime ore, il re del Marocco, Mohamed VI, e il presidente francese Emmanuel Macron hanno espresso le loro condoglianze per il bambino.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Il piccolo Thomas Viviano di 4 anni muore in incidente con minimoto a Palermo
Il 4 aprile 2025, nel quartiere Boccadifalco di Palermo, Thomas Viviano, un bambino di 4 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era alla guida di una minimoto.

Prodi sulla giornalista Mediaset: Gesto piccolo, non ho intimidito nessuno
Romano Prodi interviene sulla polemica legata all'episodio del 22 marzo, quando ha tirato i capelli alla giornalista Lavinia Orefici di Mediaset, inviata di Quarta Repubblica, che gli aveva posto una domanda sul Manifesto di Ventotene.