Rosa Alfieri : Giovane trovata morta nel Napoletano, forse strangolata

Il corpo senza vita di una ragazza di 23 anni, RosaAlfieri, è stato ritrovato all'interno della casa di un vicino, a Grumo Nevano. Si ipotizza che possa essere stata strangolata. Le indagini sono svolte dai carabinieri che cercano un uomo. Finora non è stata confermata la voce di violenze sessuali che la donna avrebbe subito. Non ci sono ferite da proiettile o tagli sul corpo della vittima.
La tragedia è avvenuta in un palazzo di via Risorgimento, nel centro storico della città. Davanti all'edificio si è formato un gruppo di persone, amici e conoscenti della Giovane vittima, chiedendosi con sgomento le ragioni di una morte inspiegabile. Domande che in tanti si pongono anche sui social interrogandosi sull'ennesimo femminicidio.
La 23enne viveva in un appartamento al primo piano del vecchio palazzo, insieme alla sua famiglia. Ragazza riservata, bella e dal sorriso solare. La tragedia è avvenuta in un piccolo appartamento al piano terra che era stato recentemente occupato dall'uomo che ora è ricercato dalla polizia. Si tratterebbe di un Giovane che, secondo alcuni testimoni, sarebbe uscito frettolosamente dal palazzo.
Valentino Rossi, battesimo vista mare per la figlia Gabriella: festa in rosa con Francesca e Giulietta
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno celebrato il battesimo della seconda figlia, Gabriella, nata il 4 gennaio 2025, con una cerimonia intima e raffinata tenutasi domenica 4 maggio.
Mare Fuori 5: Anticipazioni e nuove Sfide per Rosa Ricci nella quinta stagione
La quinta stagione di "Mare Fuori" debutterà in prima serata su Rai 2 il 26 marzo 2025, con i primi sei episodi disponibili su RaiPlay dal 12 marzo e l'intera serie dal 26 marzo.
Lecce - 43enne ucciso a colpi d'alrma da fuoco nel quartiere Santa Rosa
Un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa sera nel quartiere Santa Rosa a Lecce.