Super green pass : 1,6 milioni over 50 senza vaccino

super green
Sono ancora un milione e 680mila gli italiani che hanno più di 50 anni e non sono stati vaccinati, nonostante l'obbligo stabilito nel decreto del 7 gennaio. È quanto emerge dall'ultimo rapporto del governo sui vaccini aggiornato questa mattina. In totale, 1.684.240 non hanno assunto la prima dose e la maggior parte di loro -1.235.314- ha un'età compresa tra 50 e 69 anni. Negli ultimi sette giorni, sempre secondo il rapporto, sono poco più di 178.000 le persone sopra i 50 anni che hanno assunto la prima dose, mentre da quando l'obbligo è entrato in vigore sono poco più di 481.000.

twitterVittorioSgarbi : Non si capisce per quale ragione Draghi continui a mantenere il “Green Pass”. - AndreaVenanzoni : Roberto Speranza che invoca la revisione della legge elettorale mi fa subito pensare al green pass per accedere alla cabina elettorale - NicolaPorro : "La #quarantena non ferma il virus". E poi #Bassetti dice una cosa interessante sul green pass?? - Tp24it : Sicilia, nuova truffa no-vax per ottenere il Green Pass. Indagini in corso - StefaniaOliva8 : RT @Lorenzo62752880: In Inghilterra, Irlanda e Scozia senza più green pass contagi in netto calo. Contagi record invece in Germania e Aus… -

Altri aggiornamenti su green pass

Falsi vaccini Covid per Green Pass: 77 persone rinviate a giudizio
Un'inchiesta della procura di Ancona ha portato al rinvio a giudizio di 77 indagati, accusati di aver partecipato a un vasto giro di false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass.

Covid-19 : Stop green pass per entrare in Italia
A partire dal primo giugno non sarà più necessario avere il green pass per entrare in Italia. Scade infatti il 31 maggio l'ordinanza del ministero della Salute che prevede il certificato vaccinale per quanti entrano in Italia.

Green pass per parrucchieri e estetisti : a marzo via per shopping, banche e poste
Green pass obbligatorio anche per i clienti di estetiste e parrucchieri e, in generale, per coloro che accederanno ai cosiddetti "servizi alla persona".