F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di giovedì 20 gennaio 2022

Barricati in casa a Viareggio : arrestati Gianluigi Ragoni e padre 90enne

Barricati

Gli uomini del Nocs hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'uomo che si era barricato in casa con una pistola calibro 22, dopo avere aperto il fuoco senza gravi conseguenze. E' successo a Torre del Lago, frazione di Viareggio. L'intervento dei Nocs si è concluso con successo. L'uomo armato e l'anziano padre sono salvi e in buone condizioni. L'uomo che ha 44 anni e soffre di disturbi psichici, aveva reagito al tentativo di sottoporlo a un Tso. Gli uomini del reparto speciale della polizia erano arrivati in elicottero da Roma.

Con un blitz dei Nocs sono stati arrestati per tentato omicidio in concorso e per detenzione abusiva di arma da fuoco, Gianluigi Ragoni, 44 anni e il padre 90enne, ambedue Barricati in casa dopo i colpi esplosi ieri pomeriggio a Torre del Lago (Viareggio) per evitare la notifica di un trattamento sanitario obbligatorio (Tso). Il 44enne, asserragliato in casa col padre, aveva sparato ai vigili del fuoco, ferendone uno di striscio, mentre cercavano di forzare la porta per permettere la notifica del provvedimento Tso.

Altre News per: barricaticasaviareggioarrestatigianluigiragonipadre