Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...GTA Online: sfrutta la velocità di produzione aumentata per attivitàEA SPORTS PGA TOUR: ora disponibile la Stagione 6Disponibile ora - Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelliSamsung presenta Discover ‘n PlayMY HERO ULTRA RUMBLE, IL FREE-TO-PLAY, È DISPONIBILECyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo su GeForce NOWPresentata l'edizione 2023 del festivalLucca Comics & Games 2023, annunciata una dolce novità firmata ...“Rush Duel” arriva su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKSLUCCA GAMES COMPIE 30 ANNIMEDION ERAZER diventa ERAZERCounter-Strike 2 fuori ora con NVIDIA Reflex VeeamON Resiliency Summit: come le aziende possono sconfiggere il ...POKÉMON X VAN GOGH MUSEUMOVHcloud annuncia soluzioni AI integrando nuove GPU NVIDIA
di Anna Spiotta di giovedì 20 gennaio 2022

Lo tradiva con la madre : Mariangela Losurdo gli spara in testa mentre dorme

tradiva

Mariangela Losurdo è stata condannata a 16 anni. Il padre, membro del clan Parisi ed ex collaboratore di giustizia, era stato accusato del delitto avvenuto a Bari nel 2018, ma le indagini lo avevano smentito. 16 anni di carcere per omicidio volontario. Questa la sentenza che il gup del Tribunale di Bari, Rosa Caramia, ha inflitto a Mariangela Losurdo, 26 anni, figlia del plurigiudice del clan Parisi, Pietro Losurdo, ex collaboratore di giustizia. È stata arrestata nel dicembre 2020 con l'accusa di aver ucciso il suo fidanzato Pierpaolo Pérez, 49 anni, con un colpo di pistola calibro 9 alla testa, all'interno della loro abitazione, a Bitetto, il 26 giugno 2018. In un primo momento il padre si era accusato di dell'omicidio, nel tentativo di insabbiare la figlia, ma le indagini coordinate prima dalla pm Simona Filoni e poi dai colleghi Bruna Manganelli e Domenico Minardi, hanno scoperto le responsabilità della 26enne. La donna aveva deciso di ucciderlo così dopo aver scoperto che anche lui aveva una relazione sentimentale con la madre.

Le contraddizioni erano sorte durante il processo, tanto che Pietro Losurdo è stato condannato a 3 anni e 8 mesi per falsa dichiarazione all'autorità giudiziaria e possesso di arma militare. La sua era, infatti, la pistola calibro 9 con cui sua figlia Mariangela avrebbe sparato un solo colpo, a distanza ravvicinata, contro Pérez mentre dormiva. Subito dopo il delitto, ha chiamato suo padre, che l'ha aiutata a pulire la casa ea far sparire la pistola. Losurdo aveva detto di aver ucciso l'uomo con un colpo sparato per errore mentre si trovava a casa dell'amico. Ipotesi che il gip ha ritenuto non valida per il fatto che il colpo è stato sparato a bruciapelo e per l'assenza di segni di lotta, come prova evidente di una volontà omicida, che nulla ha a che vedere "con una determinazione istintiva ed emotiva ."

Altre News per: tradivamadremariangelalosurdosparatestamentre

Advertising