F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Angelo Caputo di lunedì 17 gennaio 2022

Vanessa Bruno : influencer 23enne morta sul divano di un amico

Vanessa

La 23enne Vanessa Bruno è stata trovata morta a Vicenza, sul divano della casa di un'amica che l'ha accolta. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa della italo-brasiliana, cresciuta ad Alvignano (Caserta), ma residente nel capoluogo Berico. La ragazza, influencer di professione, si era recata, insieme a un'amica, a casa di un uomo in cerca di ospitalità. 

Lì si è poi fermata a dormire su un divano di casa sua dove è stata trovata morta dal proprietario della casa. L'allarme solo alcune ore dopo, nel primo pomeriggio del giorno successivo, poiché pensava che Vanessa stesse ancora dormendo. Inutile è stato l'intervento degli operatori sanitari di Suem 118 che hanno potuto solo accertare la morte. Il cadavere non presentava, al primo esame, nessuna ferita. Il pm ha incaricato il medico legale di eseguire l'autopsia. Il risultato dell'esame e dei test tossicologici saranno fondamentali per fare luce sulla vicenda. Al momento non sembrano essere indagati. Il fatto risale all'8 gennaio, ma solo oggi si è saputo dalle pagine de Il Giornale di Vicenza e dai tanti messaggi sui vari social.

Altre News per: vanessabrunoinfluencer23ennemortadivanoamico