di Angelo Caputo di lunedì 17 gennaio 2022

Vanessa Bruno : influencer 23enne morta sul divano di un amico

vanessa bruno
La 23enne Vanessa Bruno è stata trovata morta a Vicenza, sul divano della casa di un'amica che l'ha accolta. La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sulla morte improvvisa della italo-brasiliana, cresciuta ad Alvignano (Caserta), ma residente nel capoluogo Berico. La ragazza, influencer di professione, si era recata, insieme a un'amica, a casa di un uomo in cerca di ospitalità. 

Lì si è poi fermata a dormire su un divano di casa sua dove è stata trovata morta dal proprietario della casa. L'allarme solo alcune ore dopo, nel primo pomeriggio del giorno successivo, poiché pensava che Vanessa stesse ancora dormendo. Inutile è stato l'intervento degli operatori sanitari di Suem 118 che hanno potuto solo accertare la morte. Il cadavere non presentava, al primo esame, nessuna ferita. Il pm ha incaricato il medico legale di eseguire l'autopsia. Il risultato dell'esame e dei test tossicologici saranno fondamentali per fare luce sulla vicenda. Al momento non sembrano essere indagati. Il fatto risale all'8 gennaio, ma solo oggi si è saputo dalle pagine de Il Giornale di Vicenza e dai tanti messaggi sui vari social.

Altre Notizie: L' influencer Vanessa Mancini morta a 41 anni davanti ai genitori; Vanessa Finesso: Operazione al Tumore e la Battaglia Legale per la Sua Figlia Illegittima, Vittoria;