di Francesco Oliva di martedì 20 luglio 2021

Júlia Hennessy Cayuela. : Morta influencer di 22 anni in moto col marito

júlia hennessy

L'influencer Júlia Hennessy Cayuela è Morta all'età di 22 anni. La ragazza seguita da 332mila utenti solo pochi giorni prima aveva condiviso un post inquietante: «La vita è breve, impazzisce - tu, io, Dio e la via. I tuoi sogni sono i miei. Poi l'incidente Mortale in moto con il marito il 15 luglio. L'influencer ha pubblicato la foto mentre guidava una moto con il marito e compagno di vita Daniel Cayuela, poco prima dell'incidente di cinque giorni fa a São José dos Pinhais, alla periferia di San Paolo, in Brasile. 

La giovane donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale della vicina città di Paranà in condizioni critiche ma, secondo la ricostruzione del quotidiano O Tempo, è Morta poco dopo il suo arrivo per arresto cardiaco improvviso. Anche Daniel, imprenditore, anche influencer, con 110mila follower su Instagram, è rimasto gravemente ferito e si è operato alla spalla. Ora è in terapia intensiva. 

I due erano sposati da quattro anni e spesso documentavano le loro avventure in moto attraverso i rispettivi account Instagram. Il loro ultimo post sui loro due account li vede indossare dei caschi in posa entusiasti davanti a un grande cartello giallo per la città di Capão Bonito. Nei video, Júlia ha persino affermato che le strade percorse dalla coppia erano piuttosto tortuose e che aveva la nausea per le curve del percorso. In alcuni momenti delle registrazioni è possibile notare che c'era anche molta nebbia sulla strada.

La polizia stradale federale di Paraná ed Ecovía ha informato i media locali che le indagini sono in corso, ma ritengono plausibile che un camion abbia attraversato la strada quando la coppia si è scontrata con il veicolo. I funerali di Júlia si sono svolti il 17 luglio nella città di Belo Horizonte, città natale della coppia di Minas Gerais. Centinaia di fan della giovane influencer hanno partecipato al corteo funebre.

Altre Notizie: Julian Assange, Biden: Stop azione penale? Sto valutando; Pallavolo in lutto: il commovente addio di una giocatrice della Igor Novara alla compagna di squadra Julia Ituma; NINTENDO E JULIANA MOREIRA DI NUOVO INSIEME PER SWITCH SPORTS ;