di Mario Ferrazzuolo di venerdì 26 novembre 2021

Al Bano sulla figlia Ylenia : Si è buttata nel fiume

bano sulla
Al Bano parla di progetti e ferite mai rimarginate. Secondo il cantante di Cellino San Marco, sua figlia Ylenia si è tuffata nel fiume quasi vent'anni fa. Per l'ex moglie Romina Power, invece, le cose sono andate diversamente. Una sofferenza enorme con la quale ha imparato a convivere perché la vita va avanti e l'artista ha sempre nuovi progetti da realizzare. L'ultimo si riferisce a una fiction sulla sua vita. 

Al Bano e Romina non sanno più nulla della loro primogenita dal gennaio 1994. Secondo Carrisi, la giovane non c'è più, mentre l'ex moglie spera che sia ancora viva. Ho parlato con le due persone alle quali ha detto, davanti al Mississippi: "Io appartengo all'acqua". Lì, ho visto di nuovo mia figlia e ho capito che si era tuffata nel fiume. Nell'ultimo anno era cambiata, era andata a scrivere un libro sui senzatetto in Belize... Romina invece pensa che l'abbiano drogata e lei è da qualche parte", ha detto in un'intervista a Il Corriere della Sera.

A proposito della fine del matrimonio con Romina, Al Bano racconta che il rapporto era entrato in crisi prima della morte della figlia. Il loro amore ha cominciato a estinguersi nel 1990. "Ero stanco dei tour e anche della mia voce. Mi ha detto: sul palco, mi rompi i timpani. Ha avuto un cambiamento di personalità... Ci siamo rotti molto male. Quanti soldi da avvocato ho dovuto spendere... Qualcuno ha pagato a rate. "

Poche parole anche su Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli. La storia procede nel migliore dei modi, infine il progetto di fiction sulla sua vita: «C’è l’intenzione, ma intanto vorrei sapere cosa vorrebbero fare della mia vita… Non so per chi e del regista non si è parlato. E mi ha cercato pure Fausto Brizzi. Avevo interpretato me stesso nel suo Poveri ma ricchi… Vediamo, forse posso mettere il primo insieme a Brizzi»

Altre Notizie: Papa incontra nonni e nipoti in Vaticano - ci sono anche Lino Banfi e Al Bano; The Sims 4 Kit Omaggio Urbano e Kit Feste da Manuale disponibili; Evento collezione Assalto urbano di Apex Legends;
Ultime notizie