Death Stranding Director's Cut uscirà su PC a marzoThe Elder Scrolls Online presenta High IsleUMG Twitch e Amazon esteso l'accordo di collaborazioneGTA ONLINE - Nuovo veicolo, ricompense doppie e altroNHL 22 - prime squadre femminili disponibiliTAIKO NO TATSUJIN: THE DRUM MASTER disponibile XboxStar Wars: The Old Republic Nuovo Trailer Apex Legends Ribellione - lotta per la sopravvivenza di Mad MaggieHP OMEN Citadel Gaming Chair - Sedia Gaming - RecensioneRUGBY 22 E' ORA DISPONIBILE SU CONSOLE E PCYU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editore
di Vito Manzione di mercoledì 10 novembre 2021

Idee e cesti gastronomici come regalo di Natale per le aziende

Idee e cesti gastronomici come regalo di Natale per le aziende

Alla fine di ogni anno, le aziende cercano idee regalo di Natale interessanti per dipendenti, clienti e fornitori. I cesti natalizi, soprattutto quelli con prodotti tipici e gourmet, sono sempre più richiesti da chi desidera omaggiare con doni originali.

Perché optare per cesti gastronomici?

Le aziende, per ringraziare i propri dipendenti e collaboratori, devono optare per regali di qualità da offrire nei momenti giusti e il cesto natalizio si pone tradizionalmente come un must in materia. Si compone generalmente di vari prodotti gastronomici e raffinati come olio, vino e spumante in grado di soddisfare i gusti e le aspettative di ciascuno.

Per quanto riguarda la scelta del fornitore da utilizzare per la preparazione dei cesti, è imperativo prenderli da un'azienda specializzata, che saprà offrire i prodotti più adatti per un particolare evento oltre a garantire un packaging adatto e la consegna nei tempi previsti.

I cesti confezionati con prodotti enogastronomici tipici e di qualità sono una scommessa vincente per tutte le aziende che desiderano ringraziare i propri dipendenti.

I cesti preparati in occasione del Natale offrono molti vantaggi. Sono già confezionati ad-hoc per essere regalati, contengono prodotti tipici delle feste, di qualità e fanno sempre la felicità di chi li riceve come regalo. Infine, poiché gli ordini vengono generalmente effettuati in gran numero, consentono alle aziende di beneficiare di prezzi scontati senza rinunciare all'alta qualità del contenuto.

Per quanto riguarda la consegna, è poi possibile richiedere che i cesti vengano consegnati in sede o spediti singolarmente a casa di ciascun dipendente.

Cosa contiene generalmente un cesto natalizio?

Il cesto enogastronomico, come suggerisce il nome, è un grande cesto che riunisce vari prodotti enogastronomici delle tradizioni locali. Le aziende, volendo, possono anche proporre le proprie idee su cosa conterrà il paniere, in modo che soddisfino i gusti dei destinatari e il budget stanziato.

Per fare ciò, possono chiedere di effettuare una personalizzazione e cambiare, ad esempio, i prodotti più costosi con prodotti altrettanto ottimi, ma che non supereranno il tetto del plafond dedicato.

Infine, va ricordato, che affinché i prodotti soddisfino determinati requisiti, sarà indispensabile avvalersi dei servizi di un professionista del settore capace di creare cesti natalizi ovvero cesti gastronomici per la regalistica aziendale di Natale selezionando il meglio della tradizione enogastronomica di una regione per le promozioni aziendali.

Quando regalare i cesti confezionati?

I cesti sono regali adatti per le feste di fine anno, Natale in primis, ma anche Pasqua e vanno bene anche per feste promozionali. Vista l'ampia varietà di prodotti che si possono includere si possono selezionare quelli più adatti all'evento.

Si potrà così spaziare tra i dai dolci tipicamente natalizi e pasquali, dal miele, alle marmellate, salse e pesti, mostarde, aceti speciali, olio, vino, spumante e tanti altri tra cui molti prodotti biologici. Per le feste di fine anno i cesti natalizi, come detto, sono già proposti in una gamma di prodotti della tradizione del Natale.

Inoltre, se hai bisogno di fare un regalo speciale, sia per un compleanno o per una coppia, come può essere un anniversario, i cesti con prodotti tipici della tradizione locale mettono d'accordo davvero tutti. Diverse sono le occasioni per regalarli. Alla fine dell'anno scolastico, ad esempio, è possibile regalarli per ringraziare gli insegnanti. Per la festa della mamma o del papà, se non sai cosa comprare, troverai deliziosi cesti ricchi di bontà che delizieranno le papille gustative di tutti i genitori.

Per quanto riguarda le aziende, potranno scegliere il regalo aziendale tra una vasta gamma di prodotti genuini preparati con sapienza dai migliori artigiani delle nostre terre. Regalando un cesto si farà felici tutti deliziando gli occhi, ma soprattutto il palato.

Altre News per: ideecestigastronomicicomeregalonataleaziende