di Giuseppe Saieva di lunedì 8 novembre 2021

rust Gaming sconti per l'Early Black Friday e Black Friday Week di Amazon

rust gaming

Le imperdibili offerte di Trust Gaming per Early Black Friday e Black Friday Week di Amazon: da oggi e fino al 29 novembre sconti fino al 40%

Trust, azienda leader nel settore degli accessori digitali, aderisce all’Early Black Friday e al Black Friday Amazon proponendo le sue offerte gaming valide proprio da oggi. Fino al 29 novembre, sconti fino l 40% su tantissimi prodotti.

Per il l’Early Black Friday, dall’8-18 Novembre, i prodotti in sconto più attesi sono:

Sedia gaming camo GXT 705 Ryon

rust gaming

Con la nuova colorazione camouflage della sedia premium GXT 705C Ryon, Trust ha voluto unire lo stile all’ergonomia. Partendo da un telaio in legno, solido e al contempo flessibile, Trust ha realizzato un design comodo e sostenitivo, attraverso l’utilizzo di una speciale schiuma ad alta densità, rifinita in una piacevole pelle sintetica in poliuretano con trama mimetica, come imbottitura per la seduta e i braccioli. Oltre all’imbottitura in schiuma sagomata di alta qualità, Ryon offre massima possibilità di regolazione: è possibile, infatti, ruotare il sedile in ogni direzione e modificare l’inclinazione dello schienale, per trovare sempre il giusto assetto. Come per Rizza, anche qui la regolazione dell’altezza è assicurata da un meccanismo di sollevamento a gas di alta qualità di classe 4. Prezzo di listino: 169,99 euro.

Soundbar GXT 619 Thorne

rust gaming

Questa nuova soundbar con illuminazione RGB è un prodotto pratico, progettato per vivere esperienze di gaming immersive senza rinunciare alla versatilità delle dimensioni compatte. Thorne, infatti, coniuga prestazioni audio di qualità, grazie ai suoi altoparlanti stereo 2.0 con potenza di picco di 12 W, con un design salvaspazio ma attento allo stile. È possibile, infatti, scegliere tra sei modalità di illuminazione RGB per personalizzare la postazione in base ai gusti di ogni gamer. Sul versante dell’uso, Thorne semplifica al massimo l’esperienza di gioco grazie alla sua manopola anteriore illuminata, disegnata per gestire comodamente il volume e alla facilità di collegamento sia alle cuffie (con cavo AUX) che all’alimentazione (con cavo USB). Grazie alle connessioni universali, inoltre, questa soundbar è compatibile anche con la TV. Prezzo di listino: 39,99 euro.

Cuffie gaming multipiattaforma GXT 414 Zamak

rust gaming

Queste cuffie premium sono una proposta di fascia alta per i giocatori più esigenti. Rendono il massimo su PC, laptop, console, ma anche per il gaming/l’ascolto di musica in mobilità, grazie ai driver da 53 mm. Il microfono regolabile con filtro pop contribuisce a comunicazioni sempre chiare e precise per i compagni di squadra. Le componenti in metallo e le finiture di alta qualità, infine, rendono questo top di gamma davvero premium, con una comodità assicurata dai padiglioni over-ear confortevolmente imbottiti e dall’archetto regolabile che garantisce una vestibilità perfetta per tutti. Prezzo di listino: 74,99 euro.

Mouse gaming GXT 970 Morfix

rust gaming

Morfix offre tutte le caratteristiche di cui i gamer hanno bisogno per esprimere al massimo il proprio stile di gioco. Grazie alla presenza di 4 placche magnetiche laterali intercambiabili è possibile configurare il dispositivo a seconda del tipo partita, adattandone l’impugnatura per il massimo comfort e scegliendo fra un setup a 3 o 9 pulsanti laterali. Dal punto di vista tecnico, Morfix è dotato di un avanzato sensore ottico con risoluzione fino a 10.000 DPI, che assicura il massimo controllo ad alta velocità. Il livello DPI, inoltre, è indicato da una spia LED che cambia di colore a seconda delle impostazioni scelte dal giocatore. Le luci RGB totalmente customizzabili permettono di scegliere fra 16 milioni di colorazioni e svariate opzioni di intermittenza. Prezzo di listino: 49,99 euro.

Per la settimana del Black Friday, invece, dal 19 al 29 Novembre ecco i principali prodotti in sconto:

Sedia gaming GXT 708R Resto

rust gaming

Una proposta rosso fiammante progettata per garantire lunghe e confortevoli sessioni di gioco. Lo stile accompagna ergonomia, flessibilità e comfort, grazie ai cuscini rimovibili e regolabili per zona lombare e collo e alla possibilità di regolare in altezza i braccioli, la seduta e lo schienale (aggiustabile a 90°-180° con possibilità di blocco). La robusta struttura di base in metallo di Resto offre un grande sostegno, mentre le rotelle doppie girano scorrevolmente a 360 gradi permettendo una libertà praticamente infinita. Prezzo di listino: 169,99 euro.

Cuffie gaming GXT 433 Pylo

rust gaming

La struttura in metallo di Pylo garantisce resistenza e stabilità, mentre i padiglioni in eco-pelle e memory foam, posizionati sopra a potenti driver da 50mm permettono il massimo comfort senza rinunciare a prestazioni eccezionali. Il suono è perfettamente immersivo per il gioco, con bassi potenti e alti nitidi che fanno la differenza in ogni partita. Completano le caratteristiche un microfono pieghevole omnidirezionale di tipo condenser che permette di comunicare con i compagni di team in modo forte e chiaro e le ampie possibilità in termini di connettivitàverso tutte le principali console, come PS4/PS5, Xbox X/One e Switch, verso computer Windows e Mac e dispositivi mobile. Prezzo di listino: 49,99 euro.

Cuffie gaming over ear GXT 488 Forze PS4

rust gaming

Solide, ultra leggere e trasportabili ovunque, le Forze sono il prodotto che restituisce una grande comodità nell’utilizzo. Lo fanno a partire dall’archetto regolabile, per una perfetta vestibilità anche durante le sessioni più lunghe, dal microfono flessibile e dal cavo a treccia di ben 1,2 metri, che permette una grande libertà di movimento. I driver da 50 mm consentono di distinguere ogni rumore e passo dei nemici. Grande è poi l’attenzione riservata all’estetica: l'headset è stato realizzato su licenza ufficiale PS4, come dimostrano non solo le tonalità di colore utilizzate per il design, ma anche il logo della console Sony presente sulla superficie esterna dei padiglioni. Prezzo di listino: 49,99 euro.

Mouse gaming GXT 922W Ybar

rust gaming

Perfetto compagno per ogni aspirante pro-gamer, grazie al sensore ottico integrato, che offre una risoluzione regolabile da 200 a 7200 DPI, e all’illuminazione LED RGBintegrale. Ybar è fluido e veloce e offre grande libertà di movimento con il cavo a treccia da 2,1 m. Infine, il suo software avanzato consente di regolarne i sei pulsanti, i profili, le macro e persino gli effetti di luce (dall'onda arcobaleno agli RGB ad effetto cangiante), per un'esperienza di gaming completamente personalizzata da abbinare alla propria postazione di gioco. Prezzo di listino: 24,99 euro.

Microfono con braccio GXT 255+ Onyx

rust gaming

Una soluzione plug&play per lo streaming professionale con pattern di registrazione a cardioide, che attenua i rumori di sottofondo, monitoraggio a latenza zero, per ascoltare la registrazione in tempo reale, e asta flessibile in alluminio, per minimizzare le vibrazioni. Onyx è adatto per podcast, commenti fuori campo, streaming dal vivo e registrazioni strumentali. Inoltre, l'anello di luci LED regolabili a sei colori soddisferà ogni creator. Prezzo di listino: 199,99 euro.

Disponibilità e prezzi

Tutti i prodotti saranno disponibili a un prezzo speciale sul webshop Amazon di Trust Gaming.

Disponibili sul webshop Amazon di Trust, insieme ai prodotti Gaming, anche una selezione di prodotti Home&Office in sconto.

Altre Notizie: Trust Gaming: continua il Black Friday sconti fino al 40%; Trust Gaming: Recensione Tastiera GXT 863 e Mouse GXT 922;