5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibilePratici e funzionali, ecco come funzionano i faretti LedUdine : 18enne muore nell'ultimo giorno stageCovid, dati vicini a prima ondata : Omicron variante dominanteRimini: Dove Soggiornare, Cosa Vedere e VisitareAnticipo Serie A : Verona - Bologna 2-1Birmania : condannati a morte 2 attivistiIncidente nel Materano : morti 3 giovaniOfferte Fibra Ottica: Cosa Valutare Prima Di AbbonarsiPokémon UNITE - arriva Trevenant e un aggiornamento J MASKS: EROI DELLA NOTTE disponibile per PS5 e Xbox Series XArriva Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyLa Mia Amica Peppa Pig disponibile per PS5 e Xbox SXHearthstone in arrivo un nuovo aggiornamentoINTEL - annunciate 2 nuove fabbriche di chip negli U.S.A.GTA Online: disponibile l’Obey I-Wagen, SUV amico dell’ambienteQuali sono le software house che fanno la storia dell’intrattenimento ...Turismo : nel 2021 presenze scese del 40%Disastro ecologico in Perù : greggio in mareBedsure Plaid Coperta Termica Matrimoniale -32% Sconto e OffertaBaseus Power Bank 20000 mAh iPhone iPad Samsung Huawei Xiaomi -21% ...
di Francesco Oliva di venerdì 5 novembre 2021

Sono io quello ricco! Shaquille O'Neal non darà soldi ai suoi figli

Sono io quello ricco! Shaquille O'Neal non darà soldi ai suoi figli

"I miei figli sono un po' arrabbiati con me, ma non mi capiscono. Dico sempre loro: 'Non siamo ricchi, io sono ricco'". L'ex campione NBA Shaquille O'Neal ha deciso di non dare il becco di un quattrino ai suoi figli. Secondo O'Neal, infatti, loro “devono imparare cos'è l'impegno e farsi strada nel mondo del lavoro con le proprie gambe”. "Devono prendere una laurea o un diploma di scuola superiore o, se vogliono che io investa in una delle loro attività, non possono fare a meno di farmi una presentazione completa. Devono vendermela. Questo è qualcosa che ho chiarito molto bene, non darò loro un centesimo solo perché sono miei figli", ha proseguito O'Neal. 

L'atleta non ha intenzione di lasciarsi intimidire dalle critiche dei suoi quattro figli, della sua ex moglie Shaunie e di due altri da una precedente relazione. L'ex giocatore di basket ha affermato di aver guadagnato più di $ 286 milioni durante il periodo in cui ha giocato. Il suo patrimonio netto è superiore ai 400 milioni di dollari. Ma O'Neal ha sottolineato di aver ottenuto tutto nella sua vita grazie ai sacrifici fatti. È nato e cresciuto in un quartiere povero del New Jersey, dove l'istruzione era un lusso. È arrivato in NBA solo per la sua passione e la totale dedizione al basket. “I miei figli sanno che questa è l'unica regola: che studino. Non mi interessa se giocano a basket”, ha concluso O'Neal, confessando che il suo vero sogno è che uno di loro diventi medico, farmacista, avvocato o uomo d'affari.

Altre News per: sonoquelloriccoshaquillenealdaràsoldi