Dead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANT
di Francesco Oliva di domenica 17 ottobre 2021

Crolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore all'improvviso

Crolla

Tragedia nel pomeriggio di sabato 16 ottobre, a Camposampiero (Padova). Un medico sportivo di 37 anni, mentre correva, si è sentito male ed è caduto a terra. Soccorso subito dagli altri presenti, Filippo Morando è deceduto poco dopo nonostante l'arrivo del Suem 118. Sul posto per la ricognizione era presente la polizia locale della Federazione Camposampierese. Alcuni passanti hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma i tentativi di rianimazione sono stati vani. Il giovane abitava a pochi metri dal luogo in cui è avvenuta la tragedia.

"Con incredulità e dolore, l'Azienda Ulss 6 Euganea ha appreso della morte improvvisa del dottor Filippo Morando, durante un giorno di assenza dal lavoro". Così si legge nel comunicato dell'Asl pubblicato su Facebook. «Oggi abbiamo perso un medico "ideale", come lo definiscono chi ha lavorato al suo fianco. Il Dott. Filippo Morando è stato riconosciuto come “il collega che tutti vorrebbero avere”: si è distinto per un'esemplare umanità e una disponibilità costante, è stato uomo di profonda cultura e scrupolosa formazione. Da tre anni presta servizio nella nostra Ulss dove ha lavorato in prima linea fino a pochi giorni fa, nei reparti dedicati ai pazienti con Covid-19. La notizia della sua scomparsa ci lascia allibiti per la perdita di una giovane vita e di uno stimato professionista. L'Azienda Ulss 6 Euganea esprime le sue condoglianze alla moglie, a tutta la sua famiglia ea quanti hanno avuto l'onore di conoscerlo».

Altre News per: crollaterramentrejogging37ennefilippomorando