di Zazoom di domenica 11 febbraio 2024

Morto sbranato da rottweiler mentre fa jogging a Roma

morto sbranato

Questa mattina, intorno alle 8:30, un tragico evento ha sconvolto la tranquillità di Manziana, nei pressi di Roma. Mentre faceva jogging nel bosco, un uomo di mezza età è stato brutalmente attaccato e sbranato da alcuni rottweiler

Le autorità hanno trovato il corpo dell'uomo riverso a terra, senza vita, con profonde ferite sul viso e sugli arti superiori. La terribile scena ha lasciato attoniti quanti erano sul posto.

Tragedia nel Bosco di Manziana: Quando il Jogging Diventa un Incubo

Secondo le prime informazioni, i cani responsabili dell'aggressione, probabilmente tre, sarebbero fuggiti da una vicina abitazione. Una serie di istituzioni e professionisti, tra cui i Carabinieri di Manziana, la guardia del parco del Bosco di Manziana, i Corpi Forestali, i veterinari e le squadre di accalappiamento cani, sono intervenuti prontamente per gestire l'emergenza.

La comunità locale, rappresentata dal Sindaco e dal Vice Sindaco di Manziana, si è unita nello sforzo di fronteggiare questa tragedia e di offrire supporto alle famiglie coinvolte. La vicenda rappresenta un drammatico monito sulle precauzioni da adottare quando si pratica attività fisica in luoghi pubblici, sottolineando l'importanza della sicurezza di tutti i cittadini.

Ultime notizie