I robot aspirapolvere funzionano davvero? Si, se sai quale acquistareBriefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLEOverwatch 2 - Stagione 2: Ramattra, Monastero Shambali e Battaglia ...Cellularline - cinque idee tech da mettere sotto l’alberoWRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCHLo Structure Deck: Mondo Oscuro, disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI ...Le proposte di Natale di Beats by Dr. DreLG: al via LA PARTNERSHIP ESCLUSIVA con gamestopEvento Apex Legends Wintertide Collection | 6-27 dicembreStelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le ...Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLSNuovo story trailer di Tales of Symphonia RemasteredMeta presenta You Destroy. We Create. The War on Ukraine's CultureNasce la Giornata Nazionale dell'EsportCelly - supporti per auto universali - RecensioneCiclismo: E’ morto a 51 anni Davide Rebellin travolto da un camion!Call of Duty e Marvel's Iron Man VR - Consigli per gli acquisti di ...Marvel's Midnight Suns - Trailer di lancioSYNCED in Open Beta dal 10 dicembreGotham Knights: nuovo aggiornamento gratuito
di Giuseppe Saieva di martedì 12 ottobre 2021

Destiny 2 - La Festa delle Anime Perdute torna gratis

Destiny 2

La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell'oscurità, torna in Destiny 2. Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo evento da brividi è gratuito per tutti i giocatori e durerà da oggi al 2 novembre.

Settori infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante. 

Ricompense per gli impavidi
Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l'emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati. 

#TEAMDINO
La community ha detto la sua quest'anno con #TeamDino, aggiudicandosi l'ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell'emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.

La Festa delle Anime Perdute non è l'unico evento in arrivo quest'anno! La stagione dei Perduti continua e all'orizzonte ci sono altri eventi di gioco gratuiti, i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, e molto altro.

Altre News per: destinyfestadelleanimeperdutetornagratis