Lucca Comics & Games: il programma dell'area VideogamesIl collezionista Sandro Fratini : Orologi per 1 miliardo di euroHarry Potter : l’Hogwarts Express esiste davvero | CuriositàASUS Dual Radeon RX 6600 disponibile in ItaliaLA MANO DEL GIGANTE : Giant Hand of Vyrnwy in Galles | CuriositàGand Città in Belgio | CuriositàMitologia greca : ESCULAPIO e PAN | CuriositàTornese, Il sauro volante | CuriositàIl Monte Vinson : la montagna più alta dell'Antartide | CuriositàFilippa Lagerback : Qual è il nome della figlia avuta con Daniele ...Bud Spencer & Terence Hill - Slaps & Beans 2 Teufel lancia il nuovo speaker BOOMSTERCaratteristiche e tipologie delle cuffie antirumore LEAGUE OF LEGENDS - SANDALO VINCE IL TORNEO 1.VS.1 Crysis Remastered Trilogy Recensione PS5MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION CODE FAIRY ARRIVA A NOVEMBRE PER ...Assassin's Creed Valhalla - Discovery Tour: Viking Age TrailerCall of Duty: Black Ops Cold War/Warzone Trailer L'Infestazione Red Dead Online: bonus Cacciatori di Taglie del Club del Grilletto ...ARCANE: il promo episodio potrà essere trasmesso su TwitchCall of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di Undead ...A Plague Tale: Innocence per PS5 e Xbox Series X versioni fisiche ...Trust amplia la sua line-up gaming: con tre prodotti dal design ...Riders Republic in prova dal 21 al 27 ottobreFALLOUT 76 - Giornata delle Bombe e Halloween in arrivo
di Giuseppe Saieva di martedì 12 ottobre 2021

Destiny 2 - La Festa delle Anime Perdute torna gratis

Destiny 2 - La Festa delle Anime Perdute torna gratis

La Festa delle Anime Perdute, una tradizione annuale che invita i guardiani a festeggiare la luce nell'oscurità, torna in Destiny 2. Condividi spiriti spaventosi, deliziosi dolcetti e le storie di chi è perduto ma non dimenticato. Questo evento da brividi è gratuito per tutti i giocatori e durerà da oggi al 2 novembre.

Settori infestati
Tre nuove storie sotto forma di settori infestati attendono gli impavidi (o gli scriteriati). Creature senza testa infestano i bui recessi della Luna, un guardiano è inseguito su Nessus e la spaventosa unione tra un exo e una mente vex crea qualcosa di nuovo e terrificante. 

Ricompense per gli impavidi
Sblocca il nuovo fucile a impulsi leggendario Verde Giurassico per incutere timore nei tuoi nemici, viaggia su un astore esotico per esibire il tuo coraggio e ottieni le tante ricompense disponibili durante la Festa delle Anime Perdute. Eva offrirà anche l'emblema Tonfo nella notte ai guardiani che si aggireranno nei settori infestati. 

#TEAMDINO
La community ha detto la sua quest'anno con #TeamDino, aggiudicandosi l'ultima parola su una delle decisioni più difficili di Bungie. Sono ora disponibili nell'emporio Everversum set di decori a tema dinosauri.

La Festa delle Anime Perdute non è l'unico evento in arrivo quest'anno! La stagione dei Perduti continua e all'orizzonte ci sono altri eventi di gioco gratuiti, i festeggiamenti per i 30 anni di Bungie, e molto altro.

Altre News per: destinyfestadelleanimeperdutetornagratis