Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by Adidas
di Vito Manzione di lunedì 11 ottobre 2021

No Green pass : Il governo interviene per impedire nuove violenze

No Green pass : Il governo interviene per impedire nuove violenze

Non ci sono limitazioni per chi vuole esprimere il proprio dissenso, ma le regole dovrebbero impedire che la situazione si aggravi. È la stretta dei cortei decisa da Palazzo Chigi, dopo che la manifestazione "No Green pass" a Roma è sfociata in scontri e violenze. "Bisogna dimostrare che lo Stato c'è - è la linea tracciata da Draghi- e interviene per contrastare i violenti, per schiacciare l'estremismo e le iniziative di chi cerca di generare tensione e instabilità".

Il via libera alle manifestazioni, secondo Il Corriere della Sera, deve arrivare dopo una rigorosa valutazione dei rischi, limitando al massimo le sfilate. Le autorizzazioni, quindi, possono essere rilasciate solo con reali garanzie di rispetto delle regole da parte degli organizzatori. Qualora si ritenga che non sussistano le condizioni per garantire la sicurezza, la manifestazione dovrebbe essere vietata, impedendo in ogni modo che chi ha presentato domanda possa comunque uscire in strada.

Anche la Cgil finisce nel mirino della rabbia dei cittadini di No Green pass a Roma. La sede del sindacato più antico del Paese è stata presa d'assalto da un gruppo di manifestanti che si sono staccati dal corteo non autorizzato e si sono diretti direttamente verso il palazzo di Corso Italia, guidati da rappresentanti di Forza Nuova. I manifestanti sono riusciti a forzare l'ingresso nell'edificio gridando “libertà, libertà”.

Altre News per: greenpassgovernointervieneimpedirenuoveviolenze