Dead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANT
di Giuseppe Saieva di giovedì 7 ottobre 2021

Seagate presenta nuovi SSD Game Drive per Xbox

Seagate

Game Drive SSD per Xbox serie X|S

Seagate Technology Holdings, leader mondiale nelle soluzioni di memorizzazione dei dati, ha annunciato oggi la nuova unità SSD Game Drive for Xbox, portando a un livello superiore la popolare gamma di dispositivi di storage dedicata ai gamer. Dotata di 1 TB di memoria flash, questa unità SSD esterna consente ai gamer di memorizzare i titoli delle console Xbox Series X, Xbox Series S o qualsiasi generazione di Xbox One.

 

Con un design accattivante e raffinato e una barra a LED verde Xbox integrata che illumina la parte centrale, l’unità SSD Game Drive for Xbox si integra perfettamente con la moderna generazione di console da gioco. Leggera e sottile, con compatibilità universale USB 3.2 Gen 1, questa unità consente ai gamer di portare con sé l'intera raccolta1 e di giocare ovunque, senza bisogno di alimentatore esterno. Con la configurazione plug-and-play, l'unità SSD Game Drive for Xbox si installa facilmente in meno di due minuti nel sistema operativo di Xbox.

 

Per difendersi dalla perdita imprevista di dati offriamo tre anni di servizi Rescue Data Recovery Services™ per il recupero dati e tutta la tranquillità della garanzia limitata di tre anni di Seagate, leader del settore2. Disponibile nei negozi a partire novembre, l’unità SSD Game Drive for Xbox è disponibile con capacità da 1 TB (179,99 €).


Seagate

Altre News per: seagatepresentanuovigamedrivexbox