Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT ...Post Covid-19 : dopo la guarigione rischio depressioneLibano : torturati dal datore di lavoro con martellate, elettrochoc e ...Covid, Napoli : I positivi non fanno il tampone per non perdere le ...KONAMI estende la partnership con il Bayern MonacoROGUEBOOK: DISPONIBILE SU STADIASony presenta “INZONE”, nuovo brand gaming per PCWay of the Hunter uscirà ad agostoNZXT presenta le Capture Card Signal 4K30 e Signal HD60Farming Simulator 22 - Kubota Pack disponibileGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a RobinGame Ready driver per F1 22 disponibiliMARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE ARRIVA A OTTOBREBandai Namco ha annunciato PAC-MAN WORLD Re-PACSuper Bomberman R 2! in arrivo nel 2023Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!
di Angelo Caputo di venerdì 13 agosto 2021

Covid-19, OMS : La Cina non vuole una nuova indagine

Covid-19

La Cina ha respinto le richieste dell'Organizzazione mondiale della sanità per una rinnovata ricerca sulle origini di Covid-19, affermando di sostenere gli sforzi "scientifici" rispetto a quelli "politici" per scoprire come è iniziato il virus. "Siamo contrari al monitoraggio politico - ha affermato il viceministro degli Esteri Ma Zhaoxu - stiamo abbandonando il rapporto congiunto diffuso dopo che un team di esperti dell'Oms ha visitato Wuhan a gennaio. Sosteniamo il monitoraggio scientifico".

Nell'ultimo bollettino sono stati registrati in Italia 7.270 nuovi casi di coronavirus e 30 decessi. Aumentano i ricoveri sia di routine che di terapia intensiva. Dal 16 agosto vaccinazioni senza riserve per i giovani dai 12 ai 18 anni in tutta Italia, l'annuncio di Figliuolo. Intanto la Società italiana di pediatria avverte: vittime anche tra i bambini, presto vaccinarsi. Sicilia e Sardegna rischiano la zona gialla dal 23 agosto: in Sicilia il tasso di occupazione nell'area medica è del 14%. Nel mondo quasi 204 milioni di casi e 4,3 milioni di decessi, nel Regno Unito calano i contagi mentre in Spagna calano mensilmente i ricoveri in terapia intensiva. Vaccino obbligatorio per gli insegnanti: la California è il primo stato americano a imporlo.

Altre News per: covidcinavuolenuovaindagine