Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Zazoom di mercoledì 4 agosto 2021

Bezior X500 Pro : La Bici Elettrica super portatile

Bezior X500 Pro : La Bici Elettrica super portatile

Se sei alla ricerca di una bici elettrica e ancora non hai trovato nulla che ti accompagni questa estate durante le tue vacanze e al rientro per i tuoi spostamenti in città, allora dovresti dare un'occhiata alla Bezior X500 Pro, una mountain bike perfetta anche per essere trasportata in quanto pieghevole.

Perchè scegliere una bici elettrica

Il clima italiano mite e piacevole fa della bicicletta il mezzo di trasporto ideale per più della metà dell'anno tuttavia, nella maggior parte delle città italiane ci sono tantissime strade in salita che scoraggiano tantissimi potenziali acquirenti di biciclette.

Per soddisfare le esigenze di mobilità di tutti ovviando a questo "faticoso" problema molte aziende offrono soluzioni elettriche, a prezzi che ormai sono molto più accessibili attirando sempre più appassionati intenzionati a lasciare l'auto in garage.

La Bicicletta elettrica Bezior X500 Pro



Le soluzioni oggi sono numerose, ma esistono modelli che si adattano ad ogni tipo di esigenza, come percorsi urbani, viaggi più lunghi e/o fuori strada, tra questi la Bezior X500 Pro che vi presentiamo oggi.

L’acquisto di una bici elettrica, per evitare delusioni, va effettuato tenendo conto di tutte le caratteristiche che ne determineranno le prestazioni e di conseguenza il tuo livello di soddisfazione al momento dell’utilizzo.

Le principali caratteristiche da prendere in considerazione sono peso, velocità, telaio, freni, sospensioni e accessori. Tutte queste informazioni ti permetteranno di scegliere la bici che soddisfa davvero le tue aspettative.

Il modello che sceglierai dovrà corrispondere infatti all'uso che prevedi di fare della tua due ruote una volta acquistata. Hai bisogno di un modello urbano o per l'escursionismo? E perché non una bici mista come la Bezior X500 Pro che in più è anche pieghevole?

Caratteristiche bici elettrica BEZIOR X500 Pro

In breve la bicicletta elettrica BEZIOR X500 Pro, il cui peso è di 23 kg, è dotata di un motore che ha una potenza di 500 W, che le consente di raggiungere una velocità fino a 30 km/h. Inoltre è in grado di affrontare pendenze di 30°. Avrai sempre accesso alle tre modalità di guida, con o senza assistenza e 100% elettrica. La bici è dotata di cambio Shimano 7 rapporti e ha ruote da 26", perfette per percorrere sentieri.

Nonostante sia una bici pieghevole, la particolarità della Bezior X500 Pro sono le sue dimensioni: non è una mini-bici, ma una mountain bike completa con telaio in alluminio.


Una volta piegata, le sue dimensioni si riducono a 100 x 95 x 45 cm, il che la rende facile da trasportare. Al contrario, quando è in uso, le sue dimensioni sono 80-95 x 185 x 105 cm, che è l'equivalente di una normale bici.

Allo stesso modo, le ruote sono ovviamente quelle di una tipica mountain bike, con una dimensione di 26”, adatte a qualsiasi tipo di percorso, anche ai sentieri più accidentati.


In totale, la bici elettrica pesa circa 23 chili e permette di portare un peso fino a 200 kg, che è molto di più dello standard delle piccole bici elettriche.

La Bezior X500 Pro si presenta come una mountain bike che di fatto è una ibrida. In altre parole, può essere alimentata dal buon vecchio pedale, ma ha anche una batteria elettrica che aiuta sui terreni più difficili.

La batteria è da 10,4 Ah e 48 V e impiega circa 5 ore per una ricarica completa. Il motore ha una potenza di 500W grazie al cui aiuto si può raggiungere una velocità massima di 30 km/h e, nell'uso combinato, sarà possibile percorrere circa 100 km con batteria carica.

Per la guida, il ciclista avrà a sua disposizione la modalità 100% elettrica, la modalità ibrida e una terza che funzionerà solo con i pedali assistite dal cambio Shimano a 7 cambi.

La bici è dotata di un pannello frontale LCD sul quale è possibile scegliere queste modalità e avere accesso a varie informazioni come, ad esempio, il livello della batteria e i chilometri percorsi.

Bezior X500 Pro: dove acquistarla, prezzo e promozione!

Normalmente la Bezior X500 Pro ha un prezzo base di 1099 euro, ma con l'attuale campagna promozionale potrai acquistarla a 899,99 Euro!

Questa offerta è limitata allo stock esistente, quindi se sei interessato non fartela sfuggire.

Con lo sconto, la Bezior X500 Pro è attualmente disponibile a soli 889€, ma puoi risparmiare ulteriori 20 Euro utilizzando il coupon: WZT4270D2NKJ al momento del pagamento.

Beneficerai anche della spedizione gratuita e una consegna estremamente rapida.

Questa mountain bike elettrica Bezior X500 Pro è disponibile anche in verde kaki.

Di seguito una tabella riassuntiva con tutte le specifiche della bicicletta Bezior X500 Pro:

Altre News per: beziorx500bicielettricasuperportatile