Risultati Serie A della sesta giornataARCANE: PRIMO TRAILER DELLA SERIE ANIMATA IN ARRIVO A NOVEMBREPsicoterapia a distanza: il mio psicoterapeuta da casa Covid-19 : 3.525 nuovi casi e 50 decessiTaito’s G-Darius HD arriva il 28 settembreFatti per il Successo nel segno dell'innovazione e discontinuitàDRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET DISPONIBILEARC-V debutta su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS il 28 settembreDISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU SWITCH A ...LA FAMIGLIA ADDAMS: CAOS IN CASA DISPONIBILE PER CONSOLE E PCCastlevania Advance Collection disponibile su ConsoleKnockout City svela i dettagli della Stagione 3Wiko presenta Y62 Plus - più memoria, fotocamera potenziataGTA Online: ricompense triple in Scia mortaleOmicidio Laura Ziliani : arrestate due figlie e il genero della ...Ecco Lou : E' il cane con le orecchie più lunghe del mondoNINTENDO DIRECTSpace Invaders Forever edizione speciale per Nintendo SwitchDiablo II: Resurrected è ora disponibileJUMANJI: IL VIDEOGIOCO Enhanced Edition in arrivo per PS5GeForce NOW: arrivano 12 nuovi giochivivo amplia la serie Y con tre nuovi modelliFarming Simulator 22: vasto assortimento di capi da lavoro e ...Svelati i nuovi Surface con Windows 11Xiaomi 11 Lite NE Prezzo e Caratteristiche
di Simone F. di sabato 24 luglio 2021

Il vaccino COVID-19 che raccomandano per i bambini

Il vaccino COVID-19 che raccomandano per i bambini

L'Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha raccomandato l'applicazione del vaccino di Moderna contro il COVID-19 ai minori di età compresa tra 12 e 17 anni. È la prima volta che il vaccino è stato autorizzato per i bambini di età inferiore ai 18 anni.

L'EMA, l'organismo di regolamentazione dell'Unione Europea, ha affermato che uno studio su oltre 3.700 bambini di età compresa tra 12 e 17 anni ha dimostrato che il vaccino di Moderna, già approvato per gli adulti, ha suscitato una risposta anticorpale simile.

Fino ad ora, il vaccino realizzato da Pfizer e dal suo partner tedesco BioNTech era l'unica opzione per i bambini in Nord America ed Europa.

La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti sta studiando l'autorizzazione del vaccino di Moderna per i bambini di età inferiore ai 18 anni.

Data la carenza globale di vaccini, gran parte del mondo ha difficoltà a immunizzare gli adulti.

Organizzazioni come l'Organizzazione mondiale della sanità esortano i paesi ricchi a donare dosi al mondo in via di sviluppo - dove è vaccinato meno del 2% della popolazione - invece di inoculare i settori giovani e meno vulnerabili della popolazione.

Altre News per: vaccinocovidraccomandanobambini