Cotton Reboot Recensione PS4Urban Trial Tricky Deluxe Edition Recensione PS4RED SOLSTICE 2: SURVIVORS - DISPONIBILE LA DEMO GRATUITAFarming Simulator 22: i primi video di gameplayBANDAI NAMCO presenta DreamHack BeyondJuventus il punto sul mercato Locatelli rimane il primo obiettivoOlimpiadi Tokyo 2020 : Ecco gli azzurri in gara oggi venerdì 23 ...EA PLAY LIVE 2021: Apex Legends: Ribalta - Dead SpaceEA PLAY LIVE 2021: Lost in Random - Knockout City, Stagione 2EA PLAY LIVE 2021: Battlefield PortalEA PLAY LIVE 2021: GRID Legends I 10 giochi online free-to-play più consigliati nel 2021FELTRINELLI COMICS & GAMES APRE LE PORTE DELL’ESCLUSIVA “AREA GAMING”Orcs Must Die! 3 e Ben 10 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOWIl gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in ...Taito G-Darius HD aperti i Pre-ordiniImmigrato ucciso in piazza a Voghera : Andava curatoL' allarme della Nasa : Ci saranno inondazioni recordMassimo Boldi ha inventato Striscia la Notizia : Nulla di meno ...Le potenzialità del 5G e la velocità di connessione internet fissaVPN ovvero come navigare in modo completamente anonimonal von minden GmbH test rapido rileva la variante DeltaBook of Ra Deluxe: perché questa slot ha così tanto successo?RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: L’ATTESISSIMA FINALE DEI PLAYOFF C ...KONAMI presenta eFootball Free-to-play
di Giuseppe Saieva di martedì 22 giugno 2021

The Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESO

The Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESO

Sono stati sette anni fantastici per The Elder Scrolls Online, con circa 600 ore di missioni, più di 25.000 PNG interessanti e oltre 18 milioni di giocatori.
 
The Elder Scrolls Online è l’Elder Scrolls più grande mai realizzato e il GdR più grande mai pubblicato su console. Per onorare le incredibili dimensioni del gioco, stiamo invitando il mondo a giocare a The Elder Scrolls Online. Dal 22 giugno fino al 19 agosto, questa nuova iniziativa metterà in evidenza l’incredibile portata e ampiezza di The Elder Scrolls Online, con un evento su più mesi per giocatori e media basato su streaming e divertimento social. Partendo dall’inizio del gioco base e arrivando fino alla fine del nuovo capitolo Blackwood, una squadra di giocatori esplorerà il mondo di ESO: aggregati a loro dalla diretta streaming di debutto del 22 giugno sulla homepage di World Plays ESO.
 
Poche settimane dopo l’E3 e il lancio di ESO: Versione migliorata per console, l’avventura si aprirà con un evento epico di più di 350 ore che durerà quasi due mesi e coprirà tutti i capitoli di ESO. Ma come funziona un evento di questa portata?
 
Collaborando con una serie di giocatori appassionati, da giugno ad agosto mostreremo su vari canali le meraviglie di ESO in tutto il mondo. Ogni membro dello Stream Team di ESO giocherà a una porzione del gioco e alcuni saranno ospiti sul canale Twitch di Bethesda. Potrai partecipare al divertimento con tante attività di gioco PvP, dungeon e tanto altro! Sarà un’avventura divertente e un ospite speciale potrebbe sempre apparire in una delle dirette. Per la lista completa degli streamer confermati fino a oggi, consulta il sito qui.

Altre News per: elderscrollsonlineprimoaccessoworldplays