di Giuseppe Saieva di giovedì 17 giugno 2021

Rivelato il nuovo evento Heatwave di Knockout City

rivelato nuovo

Nel caso ve lo foste perso, Knockout City, il multiplayer ispirato al dodgeball, si è guadagnato i riflettori dell'E3 Play For All di GameSpot, dove il team di Velan Studios ha rivelato il nuovo evento in-game di metà stagione – Heatwave – che avrà luogo da martedì 22 giugno a lunedì 5 luglio.

Durante l'evento Heatwave, i dodgebrawlers affronteranno il caldo estivo raccogliendo Ice Pops nascosti in tutte le tentacolari mappe di Knockout City. I giocatori avranno quindi la possibilità di sbloccare fantastici temi a tempo limitato, come un aliante a forma di camion dei gelati o una posa in cui il tuo personaggio si rilassa su una sedia a sdraio sorseggiando un drink: il tutto se riescono a completare le partite, trovare gli Ice Pops e guadagnare biglietti Heatwave riscattabili nel negozio dell'event. Il completamento di tutti i contratti Heatwave sblocca il leggendario ologramma definitivo, il Fire Hydrant.

Saranno inoltre disponibili nuove emozionanti playlist, tra cui:

22 giugno - Party Face-Off

1v1, TUTTE le palle da dodgeball speciali

Regole classiche di Face-Off: Danger Zone, nessun avviso di confine, ecc.

29 giugno - Triple Team Chaos

2v2v2, squadra gratis per tutti

La prima squadra che ottiene 15 KO vince la partita

 

C'è molto altro in arrivo nella stagione 1 di Knockout City anche dopo la fine di Heatwave, con nuove playlist, contratti settimanali della crew e altre sorprese in arrivo.

 

    

Altre Notizie: Knockout City nella stagione 4 arrivano gli alieni ; Knockout City: 4K e 120FPS su console Next-Gen; Knockout City: lancia la Stagione 3 - H@CKeD;