Presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox – Aqua ShiftHayu porta il servizio di streaming All Reality su XboxSTRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG ...Farming Simulator League: GIANTS Software annuncia gli eventi in ...L'espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono ...Anna Tatangelo insieme al rapper e Gigi D'Alessio di nuovo papàCovid-19 : la Sardegna rischia zona giallaIl pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare ...ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XTChe bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffoLa cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 ...Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi : diagnosi con la cartella ...Canvio Advance: l’hard disk che sa tenere anche i “segreti” dei ...Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia Trailer Rainbow Six Siege svela l'evento ContainmentBelen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEKerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficiale
di Giuseppe Saieva di venerdì 4 giugno 2021

DC Super Hero Girls Teen Power disponibile per Nintendo Switch

DC Super Hero Girls Teen Power disponibile per Nintendo Switch

Indossa la machera di una delle DC Super Hero Girls e salva Metropolis, mentre esplori liberamente la città.

I giocatori possono unirsi alla lotta nei panni di Wonder Woman, Supergirl o Batgirl in DC Super Hero Girls: Teen Power, in arrivo oggi su Nintendo Switch. Per saperne di più, dai un'occhiata al trailer DC Super Hero Girls: Teen Power – Ora disponibile! (Nintendo Switch) sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Sei pronto a salvare la città dalle grinfie di un gruppo di dispettosi supercriminali DC, il tutto tenendo il passo con la vita sociale da adolescente alla Metropolis High School? Se riesci a gestire un Batarang e un doposcuola con lo stesso stile, allora Metropolis ha bisogno del tuo aiuto.

In DC Super Hero Girls: Teen Power i giocatori possono eseguire incredibili combo in battaglia utilizzando gli intuitivi comandi del gioco e un'ampia gamma di abilità, ognuna su misura per i sei personaggi giocabili. Wonder Woman usa le sue abilità guerriere con il Lazo della Verità e lo Scudo Volante, Supergirl ha la Vista Calorifica e il Supersoffio e Batgirl può inventare gadget per combattere il crimine come il Bat-Hook.

La turbolenta Harley Quinn può usare allegramente il suo mega-salto Malamolla per creare un po’ di confusione, mentre l'abilità Cat-danza di Catwoman può essere usata per graffiare i nemici come una scaltra ladra di gioielli, oppure intrappolarli usando l'abilità Trappola d’amore di Carol Ferris. Gli elusivi servitori del Giocattolaio non sapranno cosa li ha colpiti.

Quando i giocatori non stanno preparando un pugno potente, possono esplorare diverse sezioni della città di Metropolis, salvare gatti scomparsi e collezionare costumi per mostrare il proprio stile personale. Possono persino ricostruire una parte distrutta della città donando denaro in-game per aprire negozi oppure scegliere la posizione di nuovi edifici.

Basato sulla serie animata DC Super Hero Girls, questo nuovo gioco offre divertimento a tutti coloro che hanno sempre voluto aiutare i cittadini bisognosi mentre fanno giustizia. Non dimenticare dopo di fare un salto al caffè Sweet Justice.

DC Super Hero Girls: Teen Power arriva oggi su Nintendo Switch. I giocatori possono unirsi alla lotta nei panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl per salvare Metropolis da alcuni dei più famosi supercriminali della DC. Quando non si combatte il crimine, è possibile esplorare liberamente la città di Metropolis e visitare iconici luoghi di ritrovo.

 

Altre News per: superherogirlsteenpowerdisponibilenintendo