Farming Simulator League: GIANTS Software annuncia gli eventi in ...L'espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono ...Anna Tatangelo insieme al rapper e Gigi D'Alessio di nuovo papàCovid-19 : la Sardegna rischia zona giallaIl pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare ...ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XTChe bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffoLa cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 ...Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi : diagnosi con la cartella ...Canvio Advance: l’hard disk che sa tenere anche i “segreti” dei ...Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia Trailer Rainbow Six Siege svela l'evento ContainmentBelen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEKerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvP
di Giuseppe Saieva di mercoledì 19 maggio 2021

SUPER BOMBERMAN R ONLINE LA PROSSIMA SETTIMANA SU PLAYSTATION, SWITCH E PC

SUPER BOMBERMAN R ONLINE LA PROSSIMA SETTIMANA SU PLAYSTATION, SWITCH E PC

Disponibile dal 27 maggio con la nuova modalità “Battle Pass”, la Season 1 conterrà il personaggio giocabile Old Snake Bomber

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi che SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà disponibile per PlayStation4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 maggio come free-to-play, in esclusiva digital download. Il gioco sarà inoltre compatibile con PlayStation5.

La data di uscita per la versione Xbox One e Xbox Series X/S di SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà presto confermata.

Insieme al lancio multi-piattaforma, SUPER BOMBERMAN R ONLINE introdurrà anche nuove stagioni in-game per tutte le piattaforme, compresa Google Stadia. Ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. Protagonista della Season 1 sarà il veterano di Metal Gear Solid Old Snake Bomber, acquistabile in-game tramite “Bomber Coins”.

I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE lancerà anche un sistema "Battle Pass" a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il Silver Pass sarà gratuito per tutti i giocatori che, giocando alla modalità Battle 64, potranno salire di livello e guadagnare ricompense in-game come provocazioni, accessori e pose. Il Silver Pass sarà caratterizzato da 100 livelli e offrirà una grande varietà di contenuti gratuiti durante ogni Stagione.

Caratterizzato anch’esso da 100 livelli, l’opzionale Gold Pass offrirà maggiori recompense, tra cui più personalizzazioni e altri oggetti che non influenzeranno direttamente il gameplay. Il Gold Pass potrà essere attivato al costo di 800 Bomber Coins, valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sullo store della piattaforma. Le Bomber Coins sono anche offerte come ricompense nel Gold Pass. Le classifiche e i contenuti del Silver e Gold Bomber Passes sono stagionali, i giocatori dovranno scalare nuovamente le classifiche all’inizio di una nuova stagione per ottenere nuove ricompense.

In vista del lancio su larga scala di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, KONAMI pubblicherà presto delle linee guida per i video gameplay generati dagli utenti. Maggiori informazioni saranno rese disponibili sul sito ufficiale prima del lancio.

Infine, per celebrare il recente traguardo di oltre due milioni di unità vendute di SUPER BOMBERMAN R, KONAMI regalerà a tutti i giocatori di SUPER BOMBERMAN R ONLINE l’outfit commemorativo “Double Platinum Cake”.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE:

Inizialmente lanciato su Stadia, SUPER BOMBERMAN R ONLINE trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (RRP €9.99/£9.99/$9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di "Battle 64", il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità "Battle 64", la modalità "Standard" con un massimo di 16 giocatori e la modalità "Grand Prix". Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Tutti i dettagli su SUPER BOMBERMAN R ONLINE sono disponibili sul sito ufficiale.

Altre News per: superbombermanonlineprossimasettimanaplaystationswitch