Sento un grande bisogno di raccontare questo personaggio perché mi sembra importante dare vita a un personaggio, oggi stiamo vivendo un periodo di grande cambiamento in cui vengono messi in discussione i diritti fondamentali delle donne.
Penso che con i social network anche il mondo dello spettacolo si sia allargato a tante persone. Abbiamo delle responsabilità e non è più il momento di stare ai margini di fronte a certi atteggiamenti. È ora di agire e credo che le parole siano molto importanti e non ci sia leggerezza nel dire certe cose. Le parole devono avere un peso e la responsabilità deve essere presa in considerazione. Chi ha la possibilità di raggiungere il grande pubblico ha questo peso e questo punto.
Dico sempre che per interpretare un assassino non devi uccidere. In altri casi, la vita ti porta a provare sentimenti che non avresti voluto. dal vivo e quando li eseguirai sul palco, solo tu sai a cosa hai contribuito. Anche questo è un bene. Facciamo finta di esprimere le cose, ma molte volte non fingiamo nulla e poi andremo a pescare nella nostra storia personale . il dolore di una donna, di una madre, di un essere umano quando deve prendere certe decisioni. Il dolore del viaggio che intraprende, quello che affronta. Sono sentimenti universali e chi li ha vissuti lo capirà benissimo .