di Giuseppe Saieva di giovedì 6 maggio 2021

Nuovi aggiornamenti gratuiti per i giocatori GeForce

nuovi aggiornamenti

Metro Exodus più veloce con un aggiornamento del DLSS di NVIDIA

Oggi gli utenti GeForce di NVIDIA ricevono aggiornamenti gratuiti ed il primo sarà dedicato alpopolare gioco di sopravvivenza multiplayer Rust di Facepunch Studio e il secondo allo straordinarioMetro Exodus PC Enhanced Edition di 4A games.

Rust supporta NVIDIA Reflex per ridurre la latenza di sistema eMetro Exodus PC Enhanced Edition supporta il DLSS 2.0 di NVIDIA per migliorare la qualità dell'immagine e le prestazioni. Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili a partire da oggi e si possono ottenere tramite gli aggiornamenti del gioco insieme ai più recenti driver Game Ready.

I giocatori GeForce ottengono un aggiornamento gratuito per Rust grazie a NVIDIA ReflexNVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare la competitività dei giocatori, permettendo loro di individuare i bersagli più velocemente, reagire più rapidamente e aumentare la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni del gioco.

"Nvidia Reflex è finalmente disponibile per Rust, riducendo la latenza fino al 38%! I giocatori di Rust in possesso di GPU GeForce otterranno un aggiornamento abilitando semplicemente Reflex attraverso il menu delle opzioni".

- Helk, Capo Progetto di Rust,Designer & Programmer

Avere a disposizione uno strumento che possa apportare miglioramenti di una frazione di secondo nell’individuazione dei nemici può fare la differenza tra vincere o perdere e NVDIA Reflex è lo strumento giusto. I giocatori diRust godranno di miglioramenti nella latenza di sistema fino al 38% con Reflex abilitato.

Metro Exodus nella sua forma migliore: Ray Tracing migliorato e NVIDIA DLSS 2.0Metro Exodus è stato uno dei titoli di punta per il ray-tracing in tempo reale grazie all’implementazione dell'allora nuova tecnologia per l'illuminazione globale che ha garantito al gioco effetti sbalorditivi, aumentando nettamente l'immersione nello sparatutto horror. Oggi, lo sviluppatore 4A Games lancia Metro Exodus PC Enhanced Edition, un aggiornamento che sfrutta la potenza del ray tracing per offrire un incredibile aggiornamento visivo.

Insieme all'aggiunta del DLSS 2.0, Metro Exodus PC Enhanced Edition introduce feature del ray-tracing ottimizzate, tra cui:

  • Riflessi in ray-tracing
  • Illuminazione emissiva in ray-tracing, precedentemente vista esclusivamente nel DLC di The Two Colonels
  • Illuminazione globale ottimizzata in ray-tracing, da ora applicata a tutte le luci del gioco

Adottando la versione più recente del DLSS (2.0) di NVIDIA, Metro Exodus PC Enhanced Edition riceve un significativo incremento delle prestazioni e della qualità dell'immagine.

Metro Exodus PC Enhanced Edition funziona esclusivamente sulle GPU che supportano il ray tracing ed è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in possesso diMetro Exodus su Epic Games Store, Steam, GoG e come versione individuale.

Link correlati:

Articolo di lancio - Metro Exodus: PC Enhanced Edition:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/metro-exodus-pc-enhanced-edition-ray-tracing-dlss

 

Rust ottine Reflex – articolo su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/rust-reflex-out-now

 

 

Game Ready Driver perMetro Exodus: PC Enhanced Edition su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/metro-exodus-enhanced-edition-game-ready-driver

 

Metro Exodus PC Enhanced EditionRay Tracing ottimizzato - Trailer su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=FKHmVyPiIOc

 

video di Rust con Reflex su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=dsM4Fq8PkIQ

 

Informazioni sul DLSS di GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/dlss/

 

Elenco dei giochi che supportano la tecnologia Reflex:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/supported-products/

 

Metro Exodus: PC Enhanced Edition:

https://www.metrothegame.com/news/the-metro-exodus-pc-enhanced-edition-announced-plus-more-details-on-our-ambitious-gen-9-console-upgrades/

Rust:

https://rust.facepunch.com/

Altre Notizie: ‘No Rest for the Wicked’ in arrivo su GeForce NOW ; Unisciti alla GeForce RTX Challenge questo fine settimana; The Elder Scrolls Online compie dieci anni e approda su GeForce NOW;
Ultime notizie