ByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a BiandrateXbox Games Showcase: Extended | Ritorna Xbox Design LabSkystone Games ci mostra la personalizzazione in BoundaryEA annuncia Lost in RandomGeForce NOW: arrivano The Guardians, Humankind e 10 nuovi giochiEA ANNUNCIA MADDEN NFL 22VALORANT | Episodio 3 Atto 1The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile su AndroidRivelato il nuovo evento Heatwave di Knockout CityPGA TOUR: EA E LA USGA CELEBRANO US OPENAffiliate marketing e network marketing: le differenzeASUS ROG Falchion - la nuova tastiera gaming con formato 65%F1 2021: Features TrailerRogue Spirit uscirà in anticipo su Steam ad agosto
di Mario Ferrazzuolo di giovedì 6 maggio 2021

Attrice italiana serie tv e film accoltellata dalla figlia: è in gravissime condizioni

Attrice italiana serie tv e film accoltellata dalla figlia: è in gravissime condizioni

A Milano una ragazza di 16 anni, studentessa delle superiori, è stata indagata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio dopo aver accoltellato la madre, 51enne P.G. , Attrice famosa per la sua partecipazione a varie serie TV e film.

L'ipotesi degli inquirenti è che sia stata lei a picchiare la madre, quasi uccidendola. Poi le avrebbe chiesto aiuto, raccontando, con apparente e sorprendente lucidità, una storia che però non ha resistito a lungo.

La 16enne lunedì sera è stata indagata dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio. L'allarme è scattato in mattinata, quando il sedicenne ha telefonato al 112. Sul posto, un appartamento in via Meda, periferia sud della capitale, gli operatori sanitari del 118 ei carabinieri del nucleo Radiomobile e della Milano Porta Magenta l'azienda è subito intervenuta.

La 51enne ha avuto una coltellata all'inguine: è stata accompagnata al pronto soccorso della Niguarda, dove è tuttora ricoverata con prognosi riservata e in condizioni molto delicate. I carabinieri hanno ascoltato la giovane: solo lei era in casa con la madre. Ha detto che sua madre si era autoinflitta il colpo.

Tuttavia, le indagini degli investigatori hanno immediatamente smantellato il castello di bugie del sedicenne, che è stato formalmente indagato in serata. Secondo quanto riportato da MilanoToday, più volte in passato la studentessa sarebbe già stata responsabile di molestie e maltrattamenti psicologici nei confronti della madre.

Altre News per: attriceitalianaseriefilmaccoltellatadallafiglia