Schianto frontale a Caposile : Carlo Simonetto muore a 23 anni

Un terrificante Schianto nella notte. Un morto e un altro morente sono il tragico bilancio dell'incidente avvenuto domenica 25 poco prima delle 22 sulla Provinciale 44, tra Caposile e Musile. La vittima è CarloSimonetto, classe 1998, di Fossalta di Piave. Sono state coinvolte tre vetture. Due si sono schiantati frontalmente con una violenza che lascia pochi dubbi. I vigili del fuoco sono stati allertati alle 22 e sono intervenuti da San Donà e Jesolo dopo pochi minuti. Hanno lavorato con riavvolgitori idraulici e cesoie per liberare gli automobilisti che erano imprigionati tra le piastre della cabina ormai irriconoscibili. Il primo è stato estratto ancora vivo ed è stato affidato ai medici del Suem 118 che lo hanno portato in codice rosso all'ospedale San Donà e da lì, con ogni probabilità, sarà trasferito a Mestre. CarloSimonetto estratto quando non c'era più niente da fare e il medico purtroppo dovette dichiarare la sua morte. Le operazioni sono proseguite con i rilievi dell'incidente e la messa in sicurezza della strada.
Altri aggiornamenti su Schianto
Gp Suzuka, video spaventoso incidente Doohan: schianto a 300 km/h e monoposto distrutta
Attimi di paura durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Suzuka, in Giappone, per un violento incidente che ha coinvolto Jack Doohan, pilota della Alpine.
Schianto tra due auto sulla via Emilia, un morto e due feriti a Calerno
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la via Emilia in località Calerno, nel comune di Sant'Ilario d’Enza (Reggio Emilia), causando la morte di un giovane di 25 anni e il ferimento di altre due persone.
Pergusa: Schianto mortale e auto in fiamme
Nella località di Pergusa, frazione di Enna, un incidente stradale ha provocato la morte di un giovane di 24 anni.