God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

La Regina Elisabetta al volante della sua Jaguar verde... da sola!

Regina

Giorni di dolore, di riflessione, per la Regina Elisabetta, dopo la morte del principe Filippo, suo consorte e compagno di una vita, e dopo il suo 95 ° compleanno, trascorso senza festeggiamenti. Secondo quanto si apprende, la sovrana fa spesso delle pause di riflessione nei giardini di Windsor, spesso in compagnia della figlia Anna, della nuora Sophie o di una delle sue cinque dame di compagnia. Nel giorno del suo compleanno, Elisabetta ha ricevuto molti regali e messaggi, per i quali si è detta "profondamente commossa". 

Insomma, parole di conforto ricevute nel momento del dolore. Si è appreso che in Windosr una squadra di assistenti sta ancora smistando l'enorme mole di corrispondenza ricevuta a corte e ci vorranno mesi di lavoro. La Regina, infatti, si sarebbe impegnata a rispondere a tutti i messaggi che più la toccavano. E su Instagram ha postato un lungo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che l'hanno cercata e le sono stati vicini in questo momento straziante. Elisabetta però non vuole arrendersi, non vuole chiudersi come un riccio. Il carattere è noto a tutti. Insomma, vuole reagire. 

E lo fa anche lei in un modo fantastico. È trapelata, infatti, una circostanza molto curiosa: ieri pomeriggio, giovedì 22 aprile, infatti, la sovrana si sarebbe messa al volante della sua Jaguar verde, da sola. Lo ha fatto per andare al parco di Frogmore House a fare una passeggiata con i suoi cani che ha recentemente ricevuto in dono da suo figlio Andrea. Insomma, a 95 anni, la Regina corre ancora sulla Jaguar.

Altre News per: reginaelisabettavolantedellajaguarverdesola