SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTERisultati Serie A 36.a giornataCovid-19 : I casi nel mondo superano i 160 MlnKnockout City Block Party DariusBurst: Another Chronicle EX + uscirà a giugno per PS4 e Switch50 DERBY CUP: Derby della Capitale con PESDomani sarà disponibile l'espansione di Assassin’s Creed Valhalla, ...Xperia 10 III, lo smartphone 5G compatto e veloce è in arrivoBattlefield 6 anche su console Old-GenPaolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati
di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

La Regina Elisabetta al volante della sua Jaguar verde... da sola!

La Regina Elisabetta al volante della sua Jaguar verde... da sola!

Giorni di dolore, di riflessione, per la Regina Elisabetta, dopo la morte del principe Filippo, suo consorte e compagno di una vita, e dopo il suo 95 ° compleanno, trascorso senza festeggiamenti. Secondo quanto si apprende, la sovrana fa spesso delle pause di riflessione nei giardini di Windsor, spesso in compagnia della figlia Anna, della nuora Sophie o di una delle sue cinque dame di compagnia. Nel giorno del suo compleanno, Elisabetta ha ricevuto molti regali e messaggi, per i quali si è detta "profondamente commossa". 

Insomma, parole di conforto ricevute nel momento del dolore. Si è appreso che in Windosr una squadra di assistenti sta ancora smistando l'enorme mole di corrispondenza ricevuta a corte e ci vorranno mesi di lavoro. La Regina, infatti, si sarebbe impegnata a rispondere a tutti i messaggi che più la toccavano. E su Instagram ha postato un lungo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che l'hanno cercata e le sono stati vicini in questo momento straziante. Elisabetta però non vuole arrendersi, non vuole chiudersi come un riccio. Il carattere è noto a tutti. Insomma, vuole reagire. 

E lo fa anche lei in un modo fantastico. È trapelata, infatti, una circostanza molto curiosa: ieri pomeriggio, giovedì 22 aprile, infatti, la sovrana si sarebbe messa al volante della sua Jaguar verde, da sola. Lo ha fatto per andare al parco di Frogmore House a fare una passeggiata con i suoi cani che ha recentemente ricevuto in dono da suo figlio Andrea. Insomma, a 95 anni, la Regina corre ancora sulla Jaguar.

Altre News per: reginaelisabettavolantedellajaguarverdesola