di Vito Manzione di venerdì 23 aprile 2021

La Regina Elisabetta al volante della sua Jaguar verde... da sola!

regina elisabetta
Giorni di dolore, di riflessione, per la Regina Elisabetta, dopo la morte del principe Filippo, suo consorte e compagno di una vita, e dopo il suo 95 ° compleanno, trascorso senza festeggiamenti. Secondo quanto si apprende, la sovrana fa spesso delle pause di riflessione nei giardini di Windsor, spesso in compagnia della figlia Anna, della nuora Sophie o di una delle sue cinque dame di compagnia. Nel giorno del suo compleanno, Elisabetta ha ricevuto molti regali e messaggi, per i quali si è detta "profondamente commossa". 

Insomma, parole di conforto ricevute nel momento del dolore. Si è appreso che in Windosr una squadra di assistenti sta ancora smistando l'enorme mole di corrispondenza ricevuta a corte e ci vorranno mesi di lavoro. La Regina, infatti, si sarebbe impegnata a rispondere a tutti i messaggi che più la toccavano. E su Instagram ha postato un lungo messaggio di ringraziamento a tutti coloro che l'hanno cercata e le sono stati vicini in questo momento straziante. Elisabetta però non vuole arrendersi, non vuole chiudersi come un riccio. Il carattere è noto a tutti. Insomma, vuole reagire. 

E lo fa anche lei in un modo fantastico. È trapelata, infatti, una circostanza molto curiosa: ieri pomeriggio, giovedì 22 aprile, infatti, la sovrana si sarebbe messa al volante della sua Jaguar verde, da sola. Lo ha fatto per andare al parco di Frogmore House a fare una passeggiata con i suoi cani che ha recentemente ricevuto in dono da suo figlio Andrea. Insomma, a 95 anni, la Regina corre ancora sulla Jaguar.

Altre Notizie: Roma - detenuto suicida a Regina Coeli; Dragonlance: l’Ombra della Regina dei Draghi; Palladium per Destiny 2: La Regina dei Sussurri;
Ultime notizie