Yu-Gi-Oh! Rush Duel: Dawn of the Battle Royale!! fuori oraRed Dead Online: in arrivo il periodo festivoTuffati in Destiny 2 per festeggiare i 30 anni di BungieLa community celebra Dragon AgeIl mondo dei giochi online e le strategie di vendita delle case ...Calendario personalizzato, uno strumento di marketing essenzialeHorizon Forbidden West: tante nuove informazioniHasbro Monopoly Disney Villains Edition gioco bambini regalo Natale ...Massaggiatore per Piedi Portatile Stimolatore Muscolare Salute e cura ...JUST DANCE & REEBOK ASSIEME PER PROMUOVERE IL FITNESSRegali Natale - ecco le nuovissime Fashion Doll Winx Club Fabrizio Miccoli in carcere : Capitano sempre con te!Giada Furlanut muore dopo un malore a scuola a 14 snniSalvatore Ambrosini, un volto per mille vociTechnaxx Smartwatch TX-SW7HR RecensioneAssicurazione obbligatoria sulla pista da sciFarmaciauno: la farmacia online numero unoGreta Beccaglia : Non dormo da tre giorni dopo quello che mi è ...Il vaccino a Guido Russo : Ecco il dentista denunciato per il braccio ...Eitan è tornato in Italia : in viaggio verso la sua nuova vitaLo studente della Columbia University Davide Giri ucciso a New YorkLisciani Giochi Genius Laboratorio Di Profumi Giochi e giocattoli ...Qual è il miglior sito per comprare visualizzazioni Youtube e ...GRID LEGENDS - LANCIO A FEBBRAIO 2022MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy disponibile il ...
di Alessia Mogevero di mercoledì 21 aprile 2021

Diletta Leotta e Can Yaman : Il matrimonio non è saltato... sono solo voci

Diletta Leotta e Can Yaman : Il matrimonio non è saltato... sono solo voci

A Striscia la Notizia arriva il vero chiarimento su come è finita tra Diletta Leotta e Can Yaman. Merito del piccolo agognato tapiro dorato destinato alla bella Diletta Leotta consegnato da un imperturbabile Valerio Staffelli. 

L'intento del cronista di Striscia, infatti, è quello di cercare di capire se le chiacchiere sulla splendida giornalista Dazn e sull'attore turco siano effettivamente vere. Quel che è certo è che da una settimana, più o meno, circola incessantemente in rete la notizia della sua presunta crisi con l'attore turco Can Yaman

La verità su Diletta Leotta e Can Yaman 

La conduttrice siciliana ha parlato di tutta la vicenda, e la notizia del secolo, il matrimonio posticipato e tutto il discorso sul non volersi trasferire in Turchia sono state smentite. Tra Diletta Leotta e il fidanzato non sembra esserci alcuna crisi. Le parole che pronuncerà Diletta sono : "La storia d'amore è vera". 

Diletta

In un'altra occasione l'inviato di Striscia aveva tentato di consegnare un Tapiro alla coppia, ma l'attore turco era riuscito a scappare, portando con sé Diletta. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d'amore è vera e io sono molto felice. C'è solo da fare le cose con i tempi giusti. Si è ritirato dai social per motivi di lavoro", ha commentato Diletta Leotta all'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che riceve il tapiro davanti allo stadio San Siro di Milano. Diletta Leotta pare che abbia messo a tacere tutti i pettegolezzi sulla sua presunta crisi con l'attore turco.

Altre News per: dilettaleottayamanmatrimoniosaltatosonosolo