Briefing Battlefield – Primo sguardo al 2023GFN Thursday presenta la lineup di dicembre con 22 nuovi giochiBLOOD BOWL 3 SVELA IL SUO SISTEMA DI STAGIONIFARMING SIMULATOR 22 PLATINUM EDITION - NUOVO TRAILER VOLVOAnnuncia i vincitori della DESIGNING FOR DIGITAL THRIVING CHALLENGEGUNDAM EVOLUTION DEBUTTA SU CONSOLEOverwatch 2 - Stagione 2: Ramattra, Monastero Shambali e Battaglia ...Cellularline - cinque idee tech da mettere sotto l’alberoWRC GENERATIONS È DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCHLo Structure Deck: Mondo Oscuro, disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI ...Le proposte di Natale di Beats by Dr. DreLG: al via LA PARTNERSHIP ESCLUSIVA con gamestopEvento Apex Legends Wintertide Collection | 6-27 dicembreStelle del calcio ricevono il trattamento da supereroi nel dietro le ...Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLSNuovo story trailer di Tales of Symphonia RemasteredMeta presenta You Destroy. We Create. The War on Ukraine's CultureNasce la Giornata Nazionale dell'EsportCelly - supporti per auto universali - RecensioneCiclismo: E’ morto a 51 anni Davide Rebellin travolto da un camion!Call of Duty e Marvel's Iron Man VR - Consigli per gli acquisti di ...Marvel's Midnight Suns - Trailer di lancioSYNCED in Open Beta dal 10 dicembreGotham Knights: nuovo aggiornamento gratuitoNintendo Switch Sports - Arriva il Golf
di Alessia Mogevero di mercoledì 21 aprile 2021

Diletta Leotta e Can Yaman : Il matrimonio non è saltato... sono solo voci

Diletta

A Striscia la Notizia arriva il vero chiarimento su come è finita tra Diletta Leotta e Can Yaman. Merito del piccolo agognato tapiro dorato destinato alla bella Diletta Leotta consegnato da un imperturbabile Valerio Staffelli. 

L'intento del cronista di Striscia, infatti, è quello di cercare di capire se le chiacchiere sulla splendida giornalista Dazn e sull'attore turco siano effettivamente vere. Quel che è certo è che da una settimana, più o meno, circola incessantemente in rete la notizia della sua presunta crisi con l'attore turco Can Yaman

La verità su Diletta Leotta e Can Yaman 

La conduttrice siciliana ha parlato di tutta la vicenda, e la notizia del secolo, il matrimonio posticipato e tutto il discorso sul non volersi trasferire in Turchia sono state smentite. Tra Diletta Leotta e il fidanzato non sembra esserci alcuna crisi. Le parole che pronuncerà Diletta sono : "La storia d'amore è vera". 

Diletta

In un'altra occasione l'inviato di Striscia aveva tentato di consegnare un Tapiro alla coppia, ma l'attore turco era riuscito a scappare, portando con sé Diletta. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d'amore è vera e io sono molto felice. C'è solo da fare le cose con i tempi giusti. Si è ritirato dai social per motivi di lavoro", ha commentato Diletta Leotta all'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che riceve il tapiro davanti allo stadio San Siro di Milano. Diletta Leotta pare che abbia messo a tacere tutti i pettegolezzi sulla sua presunta crisi con l'attore turco.

Altre News per: dilettaleottayamanmatrimoniosaltatosonosolo