MSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità RtGTA Online: ricompense doppie nelle Missioni Veicoli SpecialiGETSUFUMADEN: UNDYING MOON DISPONIBILE SU STEAM IN ACCESSO ANTICIPATOThe Sims 4 annuncia Oasi in Giardino KitXbox compie 20 anni! Al via le celebrazioniGeForce NOW: Biomutant e altri 15 giochi in arrivoDualSense: dal prossimo mese disponibili due nuove colorazioniZTE Axon 30 Ultra Lancio GlobaleHunter, i miglior brand di irrigatoriLG OLED TV TRASFORMA LE CASE IN GALLERIE D’ARTE
di Francesco Oliva di martedì 20 aprile 2021

Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata

Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata

Il 61enne sarebbe stato aggredito con un compressore e poi colpito con un taglio al petto da un uomo che si era opposto al parcheggio dell'auto Un uomo di 61 anni, Maurizio Cerrato, è stato aggredito e ucciso con un coltello a Torre Annunziata, probabilmente al culmine di una disputa per un parcheggio. L'omicidio risale a ieri sera: "Il Mattino" ha dato la notizia e questa mattina e i carabinieri, che stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per rintracciare il colpevole.

Secondo la ricostruzione che sta avvenendo nel corso delle ore, Cerrato si trovava forse in Via IV Novembre in compagnia della figlia, forse per acquistare cibo da asporto. Le invettive di chi rivendicava la proprietà di quel parcheggio erano dirette alla ragazza; è l'ipotesi che irrompe. Da qui la polemica, di cui però resta il più grande segreto, che poi sfocerà nell'attacco fatale. 

Secondo quanto riferito, l'uomo di 61 anni è stato colpito prima con un gonfiatore portatile e poi con un'arma da taglio. Indagano i Carabinieri della sezione operativa dell'azienda di Torre Annunziata, che hanno recuperato il gonfiatore, ma non l'arma da taglio, e acquisito le immagini dei sistemi di telecamere di videosorveglianza presenti nel luogo per cercare di ricostruire quanto accaduto. Le indagini sono ancora in corso. Nel frattempo, è una caccia all'uomo per cercare di individuare e identificare l'autore dell'attacco fatale.

Altre News per: mauriziocerratouccisoparcheggiotorreannunziata