Chiesta la massima pena per Igor il Russo : ha agito a sangue freddo!Commissario Figliuolo a De Luca : Vaccinazioni uniformi ovunqueCovid-19, 9.789 nuovi casi e 358 vittime : In arrivo 4,2 mln dosi tra ...D-Link vince il prestigioso Red Dot AwardsHotel Transylvania 4: se non potete aspettare ecco il corto gratuito!Studio e conoscenza di lingue straniere: a che livello è l’Italia nel ...Warzone: allerta Protocollo di ContenimentoRivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...
di Giuseppe Saieva di martedì 6 aprile 2021

Overwatch: dimezzato il tempo di risposta grazie a NVIDIA Reflex

Overwatch: dimezzato il tempo di risposta grazie a NVIDIA Reflex

In arrivo anche su Rust e Ghostrunner


NVIDIA annuncia oggi l’aggiunta di NVIDIA Reflex in Overwatch: tutti i giocatori in possesso di una GPU GeForce potranno beneficiare di questa tecnologia a partire da ora. NVIDIA Reflex permette di ridurre la latenza del sistema per migliorare ulteriormente la competitività dei giocatori, consentendo loro di individuare i bersagli più velocemente e reagire più rapidamente aumentando la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni del gioco.

"NVIDIA Reflex è una vera svolta per il gioco, con una latenza di sistema fino al 50% inferiore".

– John Lafleur, Overwatch Technical Director

Dopo alcune settimane di test nel server pubblico, NVIDIA Reflex è oggi disponibile sulla versione live di Overwatch, riducendo la latenza di sistema fino al 50% per un'esperienza significativamente più reattiva.

NVIDIA Reflex

Avere a disposizione uno strumento che possa apportare miglioramenti di una frazione di secondo nell’individuazione dei nemici può fare la differenza tra vincere o perdere e NVDIA Reflex è lo strumento giusto. Attraverso la riduzione della latenza di sistema per i giocatori di Overwatch, Reflex garantisce la migliore esperienza per tutti i giocatori indipendentemente dal personaggio, dalle abilità o dalle armi utilizzate.

Reflex in arrivo anche per Rust e Ghostrunner

NVIDIA annuncia che altri due giochi godranno presto della tecnologia di riduzione della latenza NVIDIA Reflex.

  • Rust - Il fenomenale successo di Facepunch Studios
  • Ghostrunner - il gioco d'azione ninja futuristico di One More Level
"In Rust tutti ti vogliono morto, la riduzione della latenza con Reflex ti assicurerà un vantaggio rispetto ai nemici. È davvero semplice, tanto quanto lo è abilitare Reflex attraverso il menu delle opzioni".

- Helk, Rust's Project Lead, Designer & Programmer

NVIDIA Reflex continua con le ottimizzazioni

Tra i miglioramenti legati a NVIDIA Reflex:

  • Un nuovo miglioramento della modalità 'Boost' che può ridurre la latenza in alcuni scenari legati alla CPU.
  • Fortnite ha scelto di adottare l'ottimizzazione e i giocatori possono ora riscontrare fino al 15% di riduzione della latenza in questi scenari legati alla CPU.
  • Valorant rilascerà il suo aggiornamento nella prossima patch. I primi test mostrano un miglioramento del 10-15% negli scenari legati alla CPU.
  • Introduzione di quattro nuovi mouse compatibili con Reflex Latency Analyzer, tra cui:
  • ASUS ROG KERIS CABLATO
  • ASUS ROG KERIS WIRELESS
  • CORSAIR SABRE PRO CHAMPION SERIES
  • CORSAIR SABRE RGB PRO CHAMPION SERIES
  • Tre produttori di mouse hanno rilasciato aggiornamenti del firmware per abilitare il Reflex Latency Analyzer, tra cui:
  • AOPEN Fire Legend GM310
  • Acer Predator Cestus 350
  • Razer Deathadder v2 Pro
  • Acer ha rilasciato il nuovo monitor Predator X25 360Hz dotato di Reflex Latency Analyzer
  • L'applicazione di GeForce Experience di NVIDIA è stata aggiornata per includere diverse funzionalità richieste dagli utenti, tra cui:
  • La possibilità di registrare tutti i dati di monitoraggio delle prestazioni in un file CSV - inclusi FPS e statistiche di latenza da Reflex Latency Analyzer.
  • La possibilità di scegliere il numero di campioni che Reflex Latency Analyzer utilizzerà per la media.
  • L'aggiunta dell'utilizzo della GPU al set di metriche di latenza per aiutare a identificare facilmente quando un gioco è legato alla CPU o alla GPU.

Per ulteriori dettagli: Articolo su GeForce.com.

Link Correlati:

Articolo GeForce.com sulle ottimizzazioni legate a NVIDIA Reflex:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/reflex-april-2021-games-mice-monitors-update

Articolo GeForce.com suOverwatch Getting Reflex:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/overwatch-reflex-out-now

Video di Overwatch con Reflex su Youtube:

https://youtu.be/VsFhdr5jGEE

Intervista allo sviluppatore di Ghostrunner su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=n9AKySplpis

Lista dei giochi che godono del support di Reflex:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/reflex/supported-products/


Altre News per: overwatchdimezzatotemporispostagrazienvidiareflex