Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Mario Ferrazzuolo di venerdì 2 aprile 2021

Isola Dei Famosi: Eiminata Miryea

Isola Dei Famosi

Lunedì sera sono stati Awed e Miryea a finire nella nomination, dopo che alcuni comportamenti tenuti nei giorni precedenti l'episodio li avevano separati dal resto del gruppo. Tuttavia, oggi è stata l'ex Pupa a lasciare il gioco per sempre. Nell'ultimo episodio dell'Isola dei Famosi Miryea e Awed avevano sollevato molte polemiche tra i loro compagni di avventura. Il primo per la rabbia attirata verso Gilles Roca e alcuni altri naufraghi, il secondo per essersi avvicinato troppo a youtuber e Vera e aver così "abbandonato" gli altri.

Sembrava una strategia per rimanere in gioco, schierandosi con quello che sembrava il gruppo più forte. Anche il suo comportamento non è stato apprezzato e la ragazza è stata punita non solo dai suoi compagni ma anche dal pubblico, che ha deciso di eliminarla. Ma non è ancora finita qui! Pochi minuti fa Ilary Blasi ha annunciato ai naufraghi e ai telespettatori l'esito del televoto che ha visto sfidarsi Awed e Miryea. Gli scontri che l'ex pupa ha avuto con i suoi compagni di avventura, però, l'hanno portata ad essere la più votata, perdendo così il match contro lo youtuber. Con il 65% dei voti, infatti, è stata la più votata.

Prima di partire, però, la donna ebbe la possibilità di lanciare l'ultima freccia del suo arco e, così, Miryea riservò il suo "bacio di Giuda" a Drusilla. Anche se all'inizio i due sembravano molto amichevoli, infatti, recentemente il loro rapporto si è interrotto ed è stata la nipote di Guccio Gucci a mandare lo Stabile al televoto.

L'avventura degli eliminati, però, non è ancora finita. Per lei, infatti, c'è ancora Parasite Island, dove potrebbe fermarsi e continuare il suo viaggio. Deciderà di restare? E, se è così, si scontrerà con Brando ed Emma, che sono anche loro sopravvissuti?

Altre News per: isolafamosieiminatamiryea