Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Il Video segnalazione

DenisePipitone è viva? A riaccendere le speranze della famiglia è una foto che arriva dalla Russia. Lo ha riferito uno spettatore di Chi l'ha visto, che ha contattato il programma mostrando le immagini di una giovane donna a Mosca. Questa ragazza ha raccontato di essere stata rapita quando era bambina, è stata trovata nel 2005 in un campo e si mostra in TV per cercare sua madre. La somiglianza con Piera Maggio, la madre di Denise scomparsa a Mazara del Vallo (Trapani) il 1 settembre 2000 è evidente, tanto che lo spettatore decide di denunciare il caso al programma di Rai3. Anche le età sembrano corrispondere, cioè quella della giovane donna con l'età che avrebbe oggi DenisePipitone.
"Sarebbe troppo bello per esserlo, ma vogliamo dirti lo stesso", dice Chi l'ha visto nel lancio del prossimo episodio in cui si anticipa che la questione verrà affrontata. La notizia ha subito infiammato i social, dove DenisePipitone è infatti di tendenza. Le ultime notizie sono clamorose, ma ovviamente hanno bisogno di essere chiarite.
Denise Pipitone Video segnalazione
Ed è quello che ha intenzione di fare Chi l'ha visto dopo le immagini della ragazza di Mosca. Tra l'altro, la sua storia è molto simile a quella di DenisePipitone. In effetti, si è presentata in TV dicendo di essere stata rapita quando era molto piccola. Quello che colpisce però è la somiglianza di lei con Piera Maggio, davvero incredibile. Potrebbe ovviamente essere solo una coincidenza, ma il programma di Rai3 non vuole lasciare nulla di intentato e, quindi, approfondirà il caso nella prossima puntata. Inevitabilmente, questa indiscrezione avrà riacceso le speranze di Piera Maggio, che invece non ha mai smesso di cercare sua figlia. Non si è mai arresa, infatti, negli anni, ribadendo che sua figlia potrebbe essere stata rapita, venduta e quindi portata via dalla Sicilia. Non ha mai voluto credere alla morte della figlia, ma finora non sono emersi elementi significativi. La speranza di chi ha seguito la vicenda in questi anni è che ci possa essere un lieto fine.
Denise Pipitone, una ragazza russa (somigliante a Piera Maggio): 'Cerco mia madre, fui rapita da bimba'
Denise Pipitone, Chi l’ha visto: domani svolta nel caso?
Denise Pipitone è in Russia? 'Chi l'ha visto?' torna sul caso
Nella prossima puntata
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 30, 2021
Chi è la giovane donna a Mosca, rapita quando era bambina? “Somiglia tantissimo a Piera Maggio”, segnala una spettatrice
Mercoledì #31marzo alle 21:20 in diretta sul #Rai3#bambiniscomparsi#missingkidspic.twitter.com/lRQ3JuQW95
Denise Pipitone - 20 anni fa la scomparsa: il messaggio dei genitori
Nel giorno della triste ricorrenza si rinnova più forte il nostro dolore misto alla rabbia per l'insuccesso nel ritrovamento di Denise e per la mancata giustizia!.
Denise Pipitone - la rabbia della mamma per ciò che non è stato fatto
I bambini non spariscono nel nulla, è innaturale che questo avvenga.Ecco, il mio appello è di cercare nei faldoni
Attualità - Un silenzio lungo vent’anni, ma per Piera Maggio la sua Denise non si può dimenticare.
La madre di Denise Pipitone a Verissimo: Niente ha ancora smentito i miei sospetti sul rapimento di mia figlia
Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, ha condiviso oggi su Verissimo il suo dolore e le sue riflessioni riguardo alle indagini sulla scomparsa della figlia, vent'anni dopo quel tragico evento.