Rivarolo Canavese : Quattro omicidi e un tentativo di suicidioScoppia la passione all' Isola dei Famosi 2021?I TV roll-up LG sono disponibili per il preordineDivina Misericordia. Dove Vedere la Messa Domenica 11 Aprile 2021Emilio Fede ricoverato a Milano non è in graveKnockout City Cross Play Beta InfographicGWENT arriva su Mac con Apple M1É morto il Principe Filippo : Ci ha lasciati all’età di 99 anniEsports che passione!Mi Academy App più ricca con contenuti di training per AndroidCiro Priello ha vinto LOL – Chi ride è fuori : 100.000 euro devoluto ...Sabrina Soster ai domiciliari: Adesso lo sfratto esecutivo... ...LG: AGGIORNAMENTI ANDROID ANCORA PER TRE ANNIGTA Online - veicolo in regaloApex Legends: modificatori di playlist mai visti prima nell'evento ...Alex Kidd in Miracle World DX data di lancio e trailerNew Wonder Boy Asha in Monster World TrailerROCCAT diventa partner ufficiale della League Championship Series di ...Abandoned: nuova esclusiva PS5 in arrivoKONAMI ANNOUNCIA PITCH CLASH BETA, UN NUOVO VIDEOGIOCO MOBILE DI ...Vivid Money arriva in Italia: un'unica app per banking, investimenti ...PAC-MAN 99 DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHWB Games e Bubba Watson collaborano ancora per Golf ClashNintendo - un video presenta le novità di MiitopiaEA E AUGUSTA NATIONAL GOLF CLUB INCLUDONO IL TORNEO THE MASTERS IN EA ...
di Angelo Caputo di martedì 30 marzo 2021

Covid, l’OMS : Ecco come è nato il virus

Covid, l’OMS : Ecco come è nato il virus

Negli ultimi mesi si è spesso discusso dell'origine del covid-19. I primi casi sono stati registrati in Cina, ma sono stati divulgati al mondo con notevole ritardo. Proprio per questo l'OMS ha deciso di condurre un'indagine nel Paese orientale, per cercare di capire cosa sia realmente accaduto lì in quei mesi concitati. In particolare, si è cercato di far luce sulle tante teorie diffuse nel corso di quest'anno.

Innanzitutto si è parlato spesso di una possibile fuga del virus da un laboratorio cinese. Dopo questa indagine, tuttavia, l'OMS ha annunciato che questa idea dovrebbe essere scartata. A Wuhan, la città dove tutto è iniziato, c'è un istituto di virologia e quindi è stata subito lanciata la teoria del complotto.

Da questa nuova indagine, tuttavia, sembrerebbe altamente improbabile che ciò sia accaduto. L'agenzia di stampa Associated Press ha anticipato la bozza stilata dagli esperti dell'OMS. Secondo l'indagine, questa pandemia è stata innescata da pipistrelli attraverso un animale vettore non ancora identificato che l'ha trasmessa all'uomo.

A quanto pare, tuttavia, gli emissari dell'OMS stanno affrontando difficoltà nelle loro indagini in Cina. Si parla addirittura di presunte pressioni da parte di Pechino per rallentare la pubblicazione del rapporto. Ci sono ancora dubbi sul covid e il caso continua ad essere studiato.

In particolare, stiamo cercando di identificare l'animale vettore e come tutto ciò sia avvenuto. L'OMS ha avvertito che lascerà tutte le porte aperte. A quanto pare, però, da questa bozza sembrerebbe che l'ipotesi più diffusa dai teorici della cospirazione sia al 99% da scartare.

Altre News per: covidl’omseccocomenatovirus