BLAZE E LE MEGA MACCHINE IL VIDEOGIOCO ARRIVERÀ QUEST’AUTUNNOSnowRunner disponibile per Nintendo Switchvivo lancia l’X60 Pro 5G in EuropaMorto a 76 anni Franco Battiato : Addio al maestro, era malato da ...Follower su Instagram: come aumentarliOlio di Neem: come si usa e a cosa serveThe Sims rivela la roadmap dei prossimi contenuti ed eventiI nuovi Kone Pro sono finalmente disponibiliGuilty Gear -Strive- Story Mode trailerF1 2021: 7 iconici piloti si aggiungono alla Digital DeluxeIl 24 maggio i Coldplay in concerto in esclusiva su TikTok per il Red ...Metal Slug: Arriva il remake - TrailerLa Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibileDa AQL gli accessori giusti per allenarsi al topMSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatori
di Paola Cammarota di mercoledì 24 marzo 2021

Aggredita mentre fa jogging : Marta Novello si è svegliata dal coma

Aggredita mentre fa jogging : Marta Novello si è svegliata dal coma

Marta Novello si è finalmente svegliata da un coma. La 26enne Aggredita da un ragazzo di 15 anni la sera del 22 marzo mentre faceva jogging, ha aperto gli occhi questo pomeriggio dal letto del reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Treviso dove è ricoverata. Secondo quanto si apprende, la giovane donna è stata estubata e ha parlato con i suoi genitori.

Marta Novello ha subito due interventi chirurgici

Marta si è sottoposta a due interventi chirurgici, uno ai polmoni subito dopo il suo arrivo in ospedale e un secondo al tendine del terzo dito della mano destra. Entrambi sono stati causati dalle coltellate inflitte dal suo aggressore, un quindicenne che ha aggredito la giovane donna mentre si esercitava in Marocco di Mogliano. Secondo quanto si apprende, Marta è cosciente e sta parlando con i suoi genitori.

L'attacco a Marta Novello

Lo scorso lunedì pomeriggio Marta stava percorrendo via Marignana, una strada di campagna di Mogliano verso il Terraglio, quando, alle sue spalle, è comparso l'aggressore, in bicicletta. Secondo quanto ricostruito, la 15enne sarebbe scesa dal veicolo e avrebbe minacciato la 26enne con un coltello da cucina, per poi saltarle addosso. Entrambi sono finiti nel fossato adiacente. Le urla della ragazza hanno attirato l'attenzione di due operai, al lavoro in un cantiere della zona, che hanno subito lanciato l'allarme a carabinieri e Suem, bloccando la quindicenne, confusa e coperta di sangue. Il ragazzo, già noto ai carabinieri, è stato portato alla caserma di Mogliano e poi al comando provinciale di via Cornarotta a Treviso.

Altre News per: aggreditamentrejoggingmartanovellosvegliatacoma