Muore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINI
di Paola Cammarota di mercoledì 24 marzo 2021

Aggredita mentre fa jogging : Marta Novello si è svegliata dal coma

Aggredita

Marta Novello si è finalmente svegliata da un coma. La 26enne Aggredita da un ragazzo di 15 anni la sera del 22 marzo mentre faceva jogging, ha aperto gli occhi questo pomeriggio dal letto del reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Treviso dove è ricoverata. Secondo quanto si apprende, la giovane donna è stata estubata e ha parlato con i suoi genitori.

Marta Novello ha subito due interventi chirurgici

Marta si è sottoposta a due interventi chirurgici, uno ai polmoni subito dopo il suo arrivo in ospedale e un secondo al tendine del terzo dito della mano destra. Entrambi sono stati causati dalle coltellate inflitte dal suo aggressore, un quindicenne che ha aggredito la giovane donna mentre si esercitava in Marocco di Mogliano. Secondo quanto si apprende, Marta è cosciente e sta parlando con i suoi genitori.

L'attacco a Marta Novello

Lo scorso lunedì pomeriggio Marta stava percorrendo via Marignana, una strada di campagna di Mogliano verso il Terraglio, quando, alle sue spalle, è comparso l'aggressore, in bicicletta. Secondo quanto ricostruito, la 15enne sarebbe scesa dal veicolo e avrebbe minacciato la 26enne con un coltello da cucina, per poi saltarle addosso. Entrambi sono finiti nel fossato adiacente. Le urla della ragazza hanno attirato l'attenzione di due operai, al lavoro in un cantiere della zona, che hanno subito lanciato l'allarme a carabinieri e Suem, bloccando la quindicenne, confusa e coperta di sangue. Il ragazzo, già noto ai carabinieri, è stato portato alla caserma di Mogliano e poi al comando provinciale di via Cornarotta a Treviso.

Altre News per: aggreditamentrejoggingmartanovellosvegliatacoma