Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Alessia Mogevero di lunedì 15 marzo 2021

Covid-19, calo nuovi positivi ma 354 morti : AstraZeneca, in settimana risposte Ema

Covid-19

Calo netto dei nuovi casi di coronavirus: 15.267 nelle ultime 24 ore (21.315 il giorno prima), ma con quasi 95.000 tamponi in meno elaborati, 179.015 contro 273.966 di domenica. Il tasso di positività va dal 7,8 all'8,5%. Domenica le vittime sono state 354. Sono 243 i ricoveri in terapia intensiva, 75 in più, ei ricoveri ordinari aumentano di 820 unità.

Il comitato di farmacovigilanza dell'EMA si riunirà domani per raccogliere le ultime informazioni sui casi di sospetti eventi tromboembolici segnalati dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. L'incontro potrebbe non concludersi entro domani, ma le risposte finali sono attese entro questa settimana. "La decisione di sospendere la somministrazione del vaccino AstraZeneca in Italia, adottata congiuntamente al ministro Speranza e d'intesa con altri Paesi europei, è provvisoria e precauzionale, in attesa di ulteriori valutazioni da parte dell'EMA". Lo spiegano fonti di Palazzo Chigi. Anche la Francia sospende la somministrazione del vaccino AstraZeneca fino a domani, in attesa del parere dell'EMA, l'Agenzia europea per i medicinali. Lo ha annunciato il presidente Macron.

Altre News per: covidcalonuovipositivimortiastrazenecasettimana