STRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG ...Farming Simulator League: GIANTS Software annuncia gli eventi in ...L'espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono ...Anna Tatangelo insieme al rapper e Gigi D'Alessio di nuovo papàCovid-19 : la Sardegna rischia zona giallaIl pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare ...ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XTChe bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffoLa cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 ...Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi : diagnosi con la cartella ...Canvio Advance: l’hard disk che sa tenere anche i “segreti” dei ...Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia Trailer Rainbow Six Siege svela l'evento ContainmentBelen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEKerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute
di Giuseppe Saieva di venerdì 12 marzo 2021

Crash Bandicoot 4: It's About Time disponibile ora su PS5, Xbox X/S e Nintendo Switch

Crash Bandicoot 4: It's About Time disponibile ora su PS5, Xbox X/S e Nintendo Switch

Il marsupiale arancione più amato del mondo è sbarcato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch grazie alla nuova versione next-gen di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. E non è tutto: il 26 marzo arriverà infatti anche la versione PC su Battle.net!

 

In occasione del lancio diCrash Bandicoot 4: It’s About Time sulle nuove piattaforme, Activision Blizzar sta preparando un evento speciale per il 25° anniversario di Crash! Nella prima di molte celebrazioni per festeggiare questo speciale compleanno i giocatori potranno accedere gratuitamente alle skin Bare Bones per Crash e Coco, disponibili al completamento del secondo livello del gioco.

 

I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S si troveranno di fronte a iN.credibili immagini in qualità 4K a 60FPS, per ammirare ogni dettaglio del mondo popolato da Crash  coi suoi amici e nemici. I possessori di console next-gen godranno di tempi di caricamento più rapidi, inoltre grazie all’audio 3D potranno immergersi completamente nel gioco, saltando direttamente nell’atmosfera frenetica dei livelli di gioco. Chi possiede, in particolare, una PlayStation 5 potrà divertirsi grazie ai controller DualSense ed i suoi sensibilissimi pulsanti trigger per un gameplay ancora più immersivo. 

Inoltre, la funzione Activity Card per PS5 permetterà ai giocatori di analizzare i propri progressi in ogni livello, fornendo una guida specifica per raggiungere obiettivi e molto altro. Xbox Series X|S utilizzerà invece la modalità Smart Delivery, la quale consente agli utenti di giocare la versione appropriata di Crash a seconda della console utilizzata. Il divertimento, inoltre, non si ferma qui! La festa arriva infatti anche su Switch, permettendo ai fan di giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time ovunque essi vogliano.

 

Per saperne di più sulle caratteristiche per next-gen, installazione o altri dettagli è disponibile una sezioneFAQ.

 

Maggiori informazioni sul franchise diCrash Bandicoot sono disponibili su www.crashbandicoot.com

Altre News per: crashbandicootabouttimedisponibilexboxnintendo