Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo player
di Giuseppe Saieva di giovedì 18 febbraio 2021

PLANTS VS. ZOMBIES: BATTLE FOR NEIGHBORVILLE SU NINTENDO SWITCH

Nintendo Switch

Gioca attraverso 12 mappe a premi e sblocca centinaia dicosmetici in-game, modalità per caratterizzare i personaggi e altro ancoradirettamente tramite gioco offline o online

 

 

Carica i cannoni a succo e preparati per la battaglia! PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi cheil suo sparatutto più bizzarro, Plants vs. Zombies: Battle ForNeighborville, debutterà suNintendo Switch il 19 marzo con la Complete Edition, co-prodottada QLOC S.A. Grazie all’arrivo dinuovi giocatori a Neighborville, zona suburbana in cui lo scontro tra flora enon morti è sempre acceso, Plants vs.Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition darà ai giocatoril'opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle StandardEditions di PlayStation, Xbox e PC. Il videogioco offrirà inoltre lapossibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versioneoffline e online.

 

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition, i giocatori potranno affrontare missioni esilarantie sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifici abiti.Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente customizzabili,inclusa una Team Play class per ogni fazione, e tutti i cosmetici mairilasciati saranno ora sbloccabili in-game. I giocatori potranno giocareoffline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer8v8; avranno inoltre la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esploderebombe e rimbalzare sulla melma rosa utilizzando i controlli di movimento perprendere la mira, con una gamma completa di impostazioni di personalizzazione.

 

"Siamo entusiasti di portare per la primavolta gli amati personaggi di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch, dando aigiocatori la possibilità di divertirsi nelle loro case o in viaggio",ha dichiarato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver. "Icontrolli di movimento Switch ci consentono di provare una nuova versione diNeighborville; grazie alle modalità di gioco fissa e portatile abbiamo inoltrela capacità di dare vita al titolo e ai suoi personaggi tramite vie che primanon erano percorribili”.


 

Co-sviluppato conQLOC S.A., Plants vs.Zombies: Battle ForNeighborville Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch alprezzo di 39,99 € il 19 marzo e saràil primo videogioco sviluppato su motore Frostbite™ a essere rilasciato suquesta piattaforma.

 

Puoi guardare iltrailer di Nintendo Switch qui: https://www.youtube.com/watch?v=VR1QjsxhA6Q

Altre News per: plantszombiesbattleneighborvillenintendoswitch