Cos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoIl cofanetto della perlaEmette un fioco chiaroreIl più previdente fra gli insettiSi elimina con apposti shampooTemporaneamente mutoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerinoTre volte tantaUn asilo di montagnaScrisse il SatyriconRuminante delle zone articheCosì sono certi ordiniPulito e lucenteIl compositore detto il prete rossoS’accampano senza tendeIl nome della DietrichFa provincia con ForlìIl Mancini allenatoreLe giubbe dei fantiniSi scaricano attraverso i poliQuadrupedi poliziottiChe ha avuto la meglioSigla da uffici postaliTi seguono in slittinoSi oppone a “On”Ha l’Avana per capitaleUn esperto di calcoli
di

PLANTS VS. ZOMBIES: BATTLE FOR NEIGHBORVILLE SU NINTENDO SWITCH

PLANTS VS. ZOMBIES: BATTLE FOR NEIGHBORVILLE SU NINTENDO SWITCH

Gioca attraverso 12 mappe a premi e sblocca centinaia dicosmetici in-game, modalità per caratterizzare i personaggi e altro ancoradirettamente tramite gioco offline o online

 

 

Carica i cannoni a succo e preparati per la battaglia! PopCap Vancouver, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi cheil suo sparatutto più bizzarro, Plants vs. Zombies: Battle ForNeighborville, debutterà suNintendo Switch il 19 marzo con la Complete Edition, co-prodottada QLOC S.A. Grazie all’arrivo dinuovi giocatori a Neighborville, zona suburbana in cui lo scontro tra flora enon morti è sempre acceso, Plants vs.Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition darà ai giocatoril'opportunità di sbloccare tutti i personaggi e i contenuti dalle StandardEditions di PlayStation, Xbox e PC. Il videogioco offrirà inoltre lapossibilità di fruire di contenuti post-lancio, direttamente tramite la versioneoffline e online.

 

In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition, i giocatori potranno affrontare missioni esilarantie sconfiggere boss epici per raccogliere medaglie e sbloccare magnifici abiti.Sarà inoltre possibile accedere a 23 personaggi completamente customizzabili,inclusa una Team Play class per ogni fazione, e tutti i cosmetici mairilasciati saranno ora sbloccabili in-game. I giocatori potranno giocareoffline, fare festa con un massimo di tre amici o tuffarsi in un multiplayer8v8; avranno inoltre la possibilità di sconfiggere gli avversari, far esploderebombe e rimbalzare sulla melma rosa utilizzando i controlli di movimento perprendere la mira, con una gamma completa di impostazioni di personalizzazione.

 

"Siamo entusiasti di portare per la primavolta gli amati personaggi di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch, dando aigiocatori la possibilità di divertirsi nelle loro case o in viaggio",ha dichiarato Melvin Teo, Producer di PopCap Vancouver. "Icontrolli di movimento Switch ci consentono di provare una nuova versione diNeighborville; grazie alle modalità di gioco fissa e portatile abbiamo inoltrela capacità di dare vita al titolo e ai suoi personaggi tramite vie che primanon erano percorribili”.


 

Co-sviluppato conQLOC S.A., Plants vs.Zombies: Battle ForNeighborville Complete Edition sarà disponibile su Nintendo Switch alprezzo di 39,99 € il 19 marzo e saràil primo videogioco sviluppato su motore Frostbite™ a essere rilasciato suquesta piattaforma.

 

Puoi guardare iltrailer di Nintendo Switch qui: https://www.youtube.com/watch?v=VR1QjsxhA6Q

Vedi anche : plantszombiesbattleneighborvillenintendoswitch

zazoom