505 Games annuncia Open Country per PCCos’è il diritto d’autore?Ashes of Creation: nuovo videoBethesda News: Il video “DEATHLOOP: una spiegazione”Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchHa i suoi criticiNotevole di staturaPulsa nel pettoSono diverse nel tettoAferesi di questoCollega gamba e bacinoUna Thompson del cinemaCon ci… fanno cosìUna sfilza di nomiSottili listelliStringa per scarpeUn tratto di scaleResta nel caminettoAl singolare fa “al”Lo spiazzo della cascinaRifugio di animaliIndica… quanto mancaVale stra e iperPuò abdicareDimora fissaPiena di soldiRipostigli… elevatiIl famigerato CaponeDi Valle a RomaAbiti per fratiAccurato controlloHa i gradiniNetto, schiettoAgnese a MadridUn nipote di AbramoMisura anglosassone di superficieRosso per il misterLuogo per parlamentariÈ pericolosa per chi navigaUn pelo del pennelloIl cofanetto della perlaEmette un fioco chiaroreIl più previdente fra gli insettiSi elimina con apposti shampooTemporaneamente mutoIl figlio di EneaUn cosmetico per cigliaSono frequentate da pazientiNon spendono in medicineE’ buona se è di ferroLa stoffa di certi orsachiottiSi distribuiscono fra i giocatoriUn dolce nello stampoIl tempio sull’AcropoliOrtaggi da bagna caudaChi la dice menteE’ tipica quella di VignolaImpetuoso corso d’acquaUna sacca per chi va in palestraEterno, inestinguibileGli avanzi delle meleUn’imponente signoraI soldati del Regno delle Due SicilieAerei da acrobazieCenerino
di

Porto-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Porto-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

Porto-Juve, finalmente! Mercoledì 17 febbraio, dalle ore 21, ritorna la tanto attesa Champions League. Dove vederla, curiosità statistiche e possibili formazioni nell’articolo.


Porto-Juve, è di nuovo Champions! Ancora chiusi gli stadi, Porto-Juve si potrà seguire soltanto in TV anche per i più appassionati.


Sotto la direzione di Carlos Del Cerro Grande, riprende il cammino dei bianconeri in Champions League. In un’unica occasione la Juventus è stata diretta dall’arbitro spagnolo: nell’ottimo 1-1 ottenuto in casa dell’Ajax nella stagione 2018/9. L’harakiri perfezionato dalla Juve al ritorno, in casa, valse il passaggio del turno per gli olandesi.


Tra le curiosità statistiche, va segnalato che Porto e Juve si sono incontrate cinque volte in partite ufficiali: mai il Porto è riuscito a prevalere. Il record bianconero è infatti di quattro vittorie e un solo pareggio.

Porto-Juventus: dove vederla

La diretta, con inizio alle 21, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Potrete seguire Porto-Juventus su Sky Sport o, in streaming, sull’applicazione SkyGo scaricabile su pc, tablet o smartphone.

Porto-Juventus, probabili formazioni

In casa Porto, non ci dovrebbero essere grosse sorprese: il tecnico Conceição dispone della rosa al completo. Questa la possibile formazione del Porto:


Porto (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio; Corona, Marega, Taremi


In casa Juventus, certe le assenze di Cuadrado e Arthur infortunati, questa la probabile formazione bianconera scelta da Pirlo:


Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.


Un’ultima curiosità: il portiere del Porto, Marchesín, non subisce gol in casa in Champions da cinque turni. Ancora, il Porto è l’unica squadra nella Champions 2020/1 a non aver subito nemmeno un gol. Toccherà alla Juve abbattere questo record straordinario.

Vedi anche : portojuventusdovevederlaprobabiliformazioni

zazoom