Olio di Neem: come si usa e a cosa serveThe Sims rivela la roadmap dei prossimi contenuti ed eventiI nuovi Kone Pro sono finalmente disponibiliGuilty Gear -Strive- Story Mode trailerF1 2021: 7 iconici piloti si aggiungono alla Digital DeluxeIl 24 maggio i Coldplay in concerto in esclusiva su TikTok per il Red ...Metal Slug: Arriva il remake - TrailerLa Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibileDa AQL gli accessori giusti per allenarsi al topMSI: tanti laptop in promozioneElisabetta Canalis su Instagram : Basta con questo politicamente ...Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma ...Linciato a Scampia è chiuso in un cassonetto dell'immondizia : Era ...Rimborso 730 : Ecco come averlo subitoDenise Pipitone : nuove rivelazioni dell’avvocato di Piera MaggioAlessandro Talotti morto a 40 ani : il campione sconfitto da un cancroUomini e Donne rivelazione sull’ex dama Maria Tona ... solo per farsi ...Filippo Viscido si è tolto la vita in garage : choc a Battipaglia per ...SALVA LA GALASSIA CON MASS EFFECT LEGENDARY EDITIONKerbal Space Program 2: serie più semplice per i nuovi giocatoriZTE: i suoi prodotti 5G ottengono punteggi alti per la valutazione ...Ghostrunner: annunciato il sequelLorella Boccia : mi ispiro a Ellen De GeneresKasia Smutniak : I diritti delle donne vanno tutelati!Covid-19 : Cala ancora l'indice di trasmissibilità Rt
di Vito Manzione di giovedì 11 febbraio 2021

La maestra Maria Lobefaro muore a 44 anni a causa del Covid

La maestra Maria Lobefaro muore  a 44 anni a causa del Covid

Maria Lobefaro aveva 44 anni, insegnante ausiliaria in una scuola elementare della regione di Bari. La donna, morta di Covid-19, viveva a Santeramo in Colle e insegnava presso il primo circolo didattico Hero Paradiso.

Non aveva alcuna patologia precedente e viveva con sua madre, che era anche positiva per Covid. Maria aveva da poco compiuto 44 anni ed era un'insegnante molto popolare nella piccola città. Pare che Maria abbia trascorso almeno 10 giorni in ospedale prima della sua tragica morte.

Per lei il fratello Beppe aveva lanciato diversi appelli sulla stampa per ottenere plasma utile per le cure. L'epilogo è stato inaspettato sia per lui che per tutta la comunità di Santeramo. "Oggi per noi è un giorno di lutto – ha scritto su Facebook il sindaco Fabrizio Baldassarre -. Ho appena saputo dalla dirigente scolastica della Hero Paradiso della morte di Maria Lobefaro, 44 anni appena compiuti, docente di sostegno nella primaria. Non ha superato la sua battaglia contro il Covid-19 ed è volata in cielo dopo diversi giorni in ospedale".

Il sindaco ha poi fatto sapere di aver interrotto la didattica in presenza a causa dell'aumento dei positivi al coronavirus direttamente imputabili alla scuola.

Altre News per: maestramarialobefaromuoreannicausacovid