Open Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficialeLiceale morta dopo il vaccino Pfizer : E' una fake newsRai Radio2, Pierluigi Diaco intervista inedita a Giovanni MalagòCastlevania: Grimoire Of Souls arriva l’Halloween updateLA MIA AMICA PEPPA PIG IL VIDEOGIOCO È ORA DISPONIBILENilox presenta la nuova Action Cam Mini Wi-Fi 3Celly presenta la gamma TRAINER: 4 smartwatch e fitness trackerCelly pensata una Collection - cuffie auricolari e accessori per i ...DANIEL WELLINGTON LANCIA L'ICONIC LINK AUTOMATICVulcan TKL PRO White - la Tastiera Gaming di ROCCATMONOPOLY Madness un videogioco che reinventa il classico MONOPOLYThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes disponibile oraGTA Online: modalità di Halloween - veicoli fantasma e squartatoriHuawei presenta il nuovo nova 9FOTOREPORTER USANO C.O.D VANGUARD PER SCATTARE FOTOGRAFIE REALISTICHEGod of War - Announce PC Trailer Sony ALPHA 7 IV: presenta un sensore full-frame da 33 megapixelEA SPORTS FIFA 22 Challenge powered by AdidasRIOT GAMES E MERCEDES-BENZ COLLABORANO PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI ...NVIDIA presenta il cloud gaming di nuova generazioneApex Legends: Escape introduce la mappa Nuova Isola
di Giuseppe Saieva di venerdì 5 febbraio 2021

Atlas Rogues aggiunge due nuovi personaggi

Atlas Rogues aggiunge due nuovi personaggi

L'impegnativo gioco tattico di Gamigo riceve due nuovi Freelance e una skin esclusiva in questo aggiornamento!

Gamigo è entusiasta di annunciare il suo ultimo aggiornamento per Atlas Rogues su PC. Contiene due nuovi personaggi, correzioni di bug e molto altro.

Blackburn e Pup sono disponibili e aiuteranno i giocatori nella loro lotta contro i temibili nemici. La modalità cooperativa ora consente ai team di condividere attrezzature e i talenti. Coloro che hanno acquistato Atlas Rogues in Early Access riceveranno una skin dell'età dell'oro per i personaggi attuali e futuri come segno di gratitudine per il loro supporto.

In Atlas Rogues, si può creare una squadra da un elenco sempre crescente di feroci personaggi per recuperare le Reactor Keys dai malvagi Trust. Le tattiche multiplayer per giocatore singolo e cooperativo incontrano il PvE a turni in questa avvincente avventura. I giocatori possono immergersi nel ricco mondo di gioco e sbloccare diversi personaggi e scoprire nuovi modi per battere i nemici i ogni sessione.

La versione ad accesso anticipato può essere acquistata su Steam e Glyph ora! Maggiori informazioni a riguardo sono disponibili sul sito ufficiale.

Funzionalità di accesso anticipato:

  • Rogue-Lite Gameplay
  • Single-player and Co-Op Multiplayer Action
  • Turn-Based PvE Combat
  • Ever-Growing Roster of Heroes
  • Endless Unlocks
  • Escalating Difficulty
  • Character Choices

Altre News per: atlasroguesaggiungenuovipersonaggi