Crolla a terra mentre fa jogging : il 37enne Filippo Morando muore ...San Felice del Benaco : padre uccide figlia con un colpo di fucile ...La pubblicità provocatoria sul camion delle onoranze funebri: “Non ...Giochi gratuiti e in saldo per questo fine settimana: Borderlands 3, ...Cosa accade a chi non accetta le nuove condizioni d'uso di WhatsAppIn Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 ...Seggiolino Auto a Norma : Cosa dice la legge e quale ScegliereLezioni di vita apprese tramite il gioco digitaleAnimal Crossing: New Horizons DirectLEGO Harry Potter compie 20 anni: Neville Paciock ricrea le sue scene ...NHL 22 DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO COCA COLA COPA CHALLENGE: INIZIA LA COMPETIZIONE TRA INFLUENCER SU ...Atari VCS: regalo perfetto per gli appassionati di videogiochi e ...Call of Duty Vanguard - Trailer di annuncio di ZombiGTA Online: ricompense triple in Sumo e prima maglietta in gioco per ...Marco Cattaneo : Le critiche per i disservizi di Dazn sono una fitta ...MusicMan Sound Glasses Sports BT-X59 RecensioneCOD Vanguard Zombi - Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuroIl cinema in casa firmato SonySkul: The Hero Slayer arriva il 21 di ottobreLa figlia di Steve Jobs diseredata dalla madre : questa eredità ...Esplosione albergo 5 stelle in Alto Adige : 9 feritiBATTLEFIELD 2042 - TRAILER REVEAL DI HAZARD ZONECall of Duty Vanguard: da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order RTX DAY in arrivo: sabato 16 ottobre in Lombardia
di Giuseppe Saieva di martedì 2 febbraio 2021

EA SPORTS FIFA 21 DIVENTA GLOBALE E MULTIPIATTAFORMA

EA SPORTS FIFA 21 DIVENTA GLOBALE E MULTIPIATTAFORMA

ELECTRONIC ARTS ANNUNCIA L'ESPANSIONE GLOBALE EMULTIPIATTAFORMA DI EA SPORTS FIFA 


Oggi Electronic Arts ha annunciato ilrinnovo pluriennale della licenza UEFA,assicurando che rimarrà un’esclusiva di EASPORTS. EA sta espandendo l'accesso ai videogiochi di calcio attraversodiverse offerte mobile in fase di sviluppo. Inoltre, sta portando FIFA Online4, scaricabile gratuitamente su PC a un potenziale di 80 milioni di giocatoriin più di 15 nuovi paesi. EA Sports FIFA 21 verrà poi lanciato su Stadia per laprima volta il 17 Marzo.

 

Questa espansionesi basa sulla continua crescita e sul successo di EA SPORTS FIFA. EA SPORTSFIFA 21 nel 2020 è stato il gioco più venduto del Regno Unito, ed è sempre unodei titoli più popolari al mondo: il franchise EA SPORTS FIFA, infatti, havenduto più di 325 milioni di copie nel corso degli anni. Inoltre, Inoltre, cisono più giocatori che giocano a EA SPORTS FIFA 21 rispetto a EA SPORTS FIFA 20e ai rispettivi cicli di prodotto, dimostrando che l'interesse dei fan continuaa crescere.

 

"La nostra visione è quella di creareun’esperienza calcistica più autentica, connessa e sociale, portando i nostrivideogiochi su diversi dispositivi, in più paesi e a nuovi fan", hadichiarato DJ Jackson, VP, EA SPORTS Brand. “EA SPORTStrasforma rapidamente il modo con cui i fan si interfacciano con lo sport,facendo evolvere il calcio da un'esperienza passiva e programmata aun'esperienza interattiva, accessibile in qualsiasi momento. Questo è il giocopiù bello del mondo e stiamo facendo tutto il possibile per connettereprofondamente giocatori, atleti, club e leghe, e per accrescere l'amore versoil calcio, a livello globale".

 

UEFA ed EA SPORTSsono due dei più grandi nomi del calcio mondiale, sinonimo di innovazione,competizione e progressione. Ad oggi, sono stati giocati nei titoli EA SPORTSFIFA su console e PC oltre 150 milioni di minuti di UEFA Champions League, e il suo trofeo è stato vinto 40 milioni divolte. La nuova estensione della licenza dà a EA SPORTS FIFA i diritti di UEFAChampions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup per i prossimi tre anni. La partnership contribuirà inoltre allacrescita della eChampions League, un torneo fondamentale all'interno delprogramma delle EA SPORTS FIFA Global Series. EA SPORTS FIFA vanta uno deiprogrammi di eSport in più rapida crescita al mondo e offre ai miglioriconcorrenti l'opportunità di giocare come club ufficiali di fama mondiale nellaeChampions League.

 

Per continuare afar crescere il fandom di EA SPORTS FIFA, è fondamentale fornire ai giocatoripiù modi di giocare. L'esperienza FIFA Online 4 free-to-download su PC, moltofamosa in Asia, sarà presto disponibile per la prima volta anche in Russia,Polonia, Turchia e altri paesi, portando il titolo a un potenziale di decine dimilioni di appassionati di calcio. Il lancio di EA SPORTS FIFA 21 su Google Stadia (previsto il 17 Marzo),la piattaforma che consente di giocare immediatamente ai propri videogiochipreferiti, renderà il franchise disponibile per la prima volta su unapiattaforma di streaming.

 

Il mobile rimane lapiattaforma di gioco più popolare al mondo ed EA SPORTS ha in cantiere sei esperienze calcistiche: dallasimulazione autentica a formati arcade unici che offrono nuovi modi di giocareper tutti. Maggiori dettagli su queste diverse esperienze di calcio mobile sarannoannunciati in un secondo momento.

 

EA SPORTS vuoleraggiungere i giocatori di tutto il mondo; già lo scorso anno ha introdotto seinuove esperienze su console e PC, oltre a offerte di servizi live su PC edispositivi mobili. I franchise di EA SPORTS hanno offerto intrattenimentosportivo a tutti con una serie di esperienze autentiche e profonde che hannoavvicinato i giocatori agli sport, alle squadre e ai campionati che amano.

Altre News per: sportsfifadiventaglobalemultipiattaforma