TAIKO NO TATSUJIN: THE DRUM MASTER disponibile XboxStar Wars: The Old Republic Nuovo Trailer Apex Legends Ribellione - lotta per la sopravvivenza di Mad MaggieHP OMEN Citadel Gaming Chair - Sedia Gaming - RecensioneRUGBY 22 E' ORA DISPONIBILE SU CONSOLE E PCYU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobileVaccino Covid : ciclo completo a 87,27% over 12Montecitorio : iniziato il quarto scrutinio presidente RepubblicaOggi Giorno memoria per le vittime dell'OlocaustoCoree : da Pyongyang nuovo lancio missileXiaomi annuncia la serie Redmi Note 11 IDEE OUT OF THE BOX PER SAN VALENTINOOverwatch - è arrivato il Capodanno Lunare 2022Windows 11: al via gli aggiornamenti della fase finaleLEGO Ideas Sonic The Hedgehog Green Hill Zone RecensioneHUAWEI WATCH GT RUNNER: LA CORSA DIVENTA PROFESSIONALE Come scegliere un servizio di hosting professionaleHUAWEI P50 Pro: LA FOTOGRAFIA ENTRA IN UNA NUOVA ERA Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono ...New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editoreSciopero tabaccai : Non controlleremo il Green pass ai clientiUsa : indagini su falsi elettori Donald TrumpAustralian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos TsitsipasLite in famiglia a Licata : 4 vittimeThe Sims e Pabllo Vittar creano stili di Colori con Carnevale Kit
di Zazoom di lunedì 11 gennaio 2021

San Valentino 2021 : Il Regalo Perfetto Per Lei

San Valentino 2021 : Il Regalo Perfetto Per Lei

San Valentino 2021 si sta avvicinando e non sai cosa regalare la tua dolce metà oppure stai pensando che fare un regalo per San Valentino sia inutile, in fondo perché aspettare proprio questo giorno per fare un regalo alla tua donna?

Ad alcune persone non piace fare dei regali questo giorno, ma purtroppo non sanno che i regali sono uno dei 5 linguaggi dell'amore che aiutano le relazioni di coppia a durare più a lungo. Durante l'anno inoltre ci sono giorni come anniversari, compleanni in cui bisogna farsi trovare pronti ed essere sia presenti che pronti. San Valentino è la festa degli innamorati e per questo non è da meno.

Come scegliere il regalo di San Valentino giusto per la tua lei?

Potresti pensare che non ci siano delle regole per fare un regalo di San Valentino, invece ce ne sono alcune che dovresti seguire a seconda della tua situazione, soprattutto se la tua è una relazione iniziata di recente, potresti spaventare la tua fidanzata se gli fai un regalo, soprattutto se è costoso. L'amore all'inizio di una relazione è un piccolo fiore fragile che va coltivato col tempo. Se la tua ragazza non è ancora pienamente coinvolta nella relazione e le ci vuole un po' di tempo per provare dei sentimenti "seri", potrebbe addirittura spaventarla farle un regalo troppo costoso, piuttosto che renderla felice. Hai tutto il tempo per fare grandi regali alla tua dolce metà se la tua relazione durerà.

La migliore prova d'Amore che puoi regalare è il tuo comportamento e la tua attenzione quotidiana, non dimenticarlo. Devi quindi adattare il tuo regalo al contesto della tua relazione.

Idea regalo di San Valentino per una donna

Siamo unici e diversi, ma alcuni regali sono classici e non sbagliano mai, soprattutto per le donne: i gioielli, accompagnati da fiori, in particolare le rose, per San Valentino.

Quindi ti servirà un gioiello unico -come la tua donna-, non troppo costoso e che sia gradito alla tua lei. Allora perchè non regalare un gioiello artigianale in Ambra Baltica?

Devi sapere che per migliaia di anni, l'ambra è stata utilizzata dagli esseri umani per realizzare opere d'arte, ornamenti e gioielli. Morbida, si lucida facilmente per assumere forme lisce e lucenti. Colore miele o cognac, dona calore a qualsiasi creazione. L'ambra baltica è particolarmente apprezzata in gioielleria. Tuttavia, non è davvero una pietra. Non appartiene infatti al campo dei minerali, ma delle piante. L'ambra è un'oleoresina, cioè una resina secreta da una conifera e che si è fossilizzata durante un processo molto lungo, diversi milioni di anni, che ha coinvolto condizioni di pressione e temperatura precisa.

Oggi, nel campo della gioielleria, questa resina fossile è ancora ampiamente utilizzata, è molto bella da indossare. L'ambra è considerata una pietra pregiata, una gemma di origine organica proprio come la madreperla, il giaietto, le perle, il corallo o l'avorio.

Inoltre l'ambra esprime un forte simbolismo. Molte leggende circondano l'ambra e il simbolismo è molto forte. Per gli antichi greci questa pietra preziosa sarebbero state le lacrime pietrificate che gli dei versavano sulla superficie del mare. La pietra è anche associata al dio Apollo, dio, tra gli altri, del sole e della luce.

L'ambra è anche un simbolo di eternità ed eterna giovinezza . Questo è il motivo per cui l'ambra è stata indossata fin dalla notte dei tempi. Pertanto, troviamo regolarmente oggetti e gioielli in ambra nelle tombe dei faraoni egizi. Portando in sé la memoria del mondo, l'ambra è una pietra portafortuna e simboleggia anche i legami indissolubili del matrimonio. In Italia, le nozze d'ambra vengono infatti celebrate durante il 28° anniversario di matrimonio. È anche la pietra dei segni di Vergine, Leone e Gemelli.

Da un punto di vista emotivo e psicologico, l'ambra avrebbe proprietà diverse: Aiuterebbe ad affermarsi e ad esprimere la propria personalità. Promuoverebbe il lavoro intellettuale aiutando la concentrazione e la riflessione. Ridurrebbe lo stress e l'ansia migliorando il sonno e limitando gli incubi. Sarebbe quindi utile nella lotta contro la depressione. Quale regalo migliore?

Altre News per: valentino2021regaloperfetto