Addio a Solange, l'ultimo messaggio del sensitivo Paolo Bucinelli

Una bruttissima notizia per migliaia di fan ed amici. Ad averci lasciato per sempre Paolo Bucinelli, noto a tutti con il nome d'arte Solange. Impossibile non ricordarlo sul piccolo schermo, dove aveva avuto tanto successo, guadagnandosi tanto amore dai suoi fan.
La sua morte è avvenuta a Collesalvetti, un comune in provincia di Livorno, dove Solange è stato trovato senza vita nella sua casa. Solange aveva 69 anni al momento della sua morte e era noto al grande pubblico come medium. Per questo motivo, quello che è successo ha lasciato il web sbalordito e pieno di domande.
Leggi anche Fognini si ritira dal tennis a Wimbledon: l'addio dopo il match con Alcaraz
Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram è apparso un messaggio: “La morte è una Sorpresa che rende Inconcepibile il Concepibile, io sono sempre stato così e anche in questo vi ho voluto sorprendere!! Tranquilli continuerò a portarvi Fortuna anche da lassù dalla mia Stella … vi voglio Bene ….S.”
Notizia che ha un po 'sconvolto tutti, soprattutto chi lo ha seguito sul piccolo schermo credendo nel suo ruolo di medium.
La scoperta della morte di Solange. Alcuni degli amici dell'uomo non erano riusciti a trovarlo per diversi giorni. Avevano provato più volte a contattarlo telefonicamente, ma non avevano ricevuto risposta. A quel punto, hanno iniziato a preoccuparsi e hanno allertato i vigili del fuoco che sono subito intervenuti facendo la triste scoperta.