AirPods Max: hanno problemi di condensa

airpods hanno

Gli utenti delle cuffie Apple di fascia alta hanno notato un problema "divertente" che si verifica dopo diverse ore di utilizzo: la formazione di condensa sotto i cuscinetti dei loro AirPods Max.

Su Twitter, un utente si è lamentato delle cuffie recentemente lanciate da Apple. Si è lamentato della formazione di una notevole quantità di condensa sotto i cuscinetti delle sue cuffie.Nel suo tweet, spiega che le sue cuffie AirPods Max hanno improvvisamente avuto un problema non da poco dato che le cuffie di Apple non sono progettate per essere resistenti all'umidità.

Anche WatchGeneration, ha notato questo tweet, e ha notato dell'umidità sulle orecchie dopo un uso prolungato delle cuffie Apple. Dopo una prova, sono stati anche in grado di notare la formazione di condensa sotto le imbottiture delle cuffie, durante il normale utilizzo e all'interno.Si ritiene che il problema, che è stato menzionato su Reddit , sia dovuto al calore emesso dalle orecchie dell'utente. Riscaldando l'aria tra le orecchie e le cuffie, la temperatura dell'aria nelle cuffie sarebbe abbastanza alta da raggiungere il punto di condensa. Una reazione del tutto naturale quindi, che sarebbe rafforzata dall'utilizzo dell'alluminio. In attesa di una reazione (o di una soluzione?) da parte di Apple, gli utenti di AirPods Max hanno tutto l'interesse a fare pause regolari per limitare questo fenomeno.