Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

Oltre 400.000 Preordini Per Xiaomi Mi 11 Prima dell'Uscita Ufficiale

Oltre 400.000 Preordini Per Xiaomi Mi 11 Prima dell'Uscita Ufficiale

Lo Xiaomi Mi 11 il primo cellulare con Snapdragon 888 è uno dei flagship più attesi della prima metà del 2021 e centinaia di migliaia di cinesi si sono già impegnati ad acquistarlo.

Xiaomi Mi 11: un successo ancor prima della sua ufficializzazione

Lo Xiaomi Mi 11 è stato annunciato in Cina il 28 dicembre 2020. Il nuovo smartphone ammiraglio del produttore è atteso con impazienza poiché è il primo smartphone dotato del nuovo chip di fascia alta di Qualcomm, lo Snapdragon 888.

Sul popolare sito di e-commerce cinese JD.com si registrano già più di 400.000 clienti interessati ai preordini anche se la scheda tecnica del dispositivo non è stata rivelata e il prezzo deve ancora essere comunicato. Un grande segno di fiducia verso Xiaomi da parte dei consumatori cinesi.

Il Mi 11 compatibile con 5G

Sulla pagina del prodotto JD.com, nessuna immagine dello smartphone ma solo un visual pubblicitario che annuncia la data della conferenza di presentazione. Nemmeno il prezzo "reale", il Mi 11 è attualmente esposto a 9.999 yuan (1.250 euro) in attesa che Xiaomi riveli il prezzo del suo nuovo flagship. Tuttavia, il sito conferma alcune specifiche tecniche, come la presenza del SoC Snapdragon 888 e il supporto per 5G e Wi-Fi 6.

Si vocifera che siano disponibili tre configurazioni: 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. È previsto anche un Mi 11 Pro. Come promemoria, Xiaomi ha seguito il percorso di Apple rimuovendo il caricabatterie dalla confezione dello smartphone, cosa che Samsung farà anche con i suoi Galaxy S21.

Vedi anche : oltrepreordinixiaomiprimadelluscitaufficiale

zazoom